RISPOSTE A TUTTO
CHIEDI AD UN ESPERTO: FAI DOMANDE, OTTIENI RISPOSTE
(Il forum sul libero scambio di conoscenza)
                

nike cortez classic leather

        RISPOSTE -> STORIA
asgarsrh
Novizio
Novizio
nike cortez classic leather
Status: OFFLINE



La Nike Classic Cortez Leather è una scarpe casual elevata con materiale di alta qualità. La scarpesole.com scarpa prevalentemente bianca mantiene il classico look Cortez, che è accentuato da finiture seghettate attorno al pannello dell'occhio, uno Swoosh sul ventre grasso opposto e il marchio Nike in nero. Sul fondo, lo stile è completo di una suola scanalata bianca e nera.La Nike Classic Cortez Leather è la scarpa da corsa originale di Nike, disegnata da Bill Bowerman.

La Nike Classic Cortez Nylon è sinonimo di moda di strada californiana quanto lo è delle sue radici da corsa ad alte prestazioni. Creata nike scarpe donne 2020 dal famoso allenatore di atletica e co-fondatore della Nike, Bill Bowerman, la Cortez è stata originariamente lanciata nel 1972 ed è considerata la prima scarpa da corsa "moderna" ad alte prestazioni. Un balzo in avanti un decennio dopo e la silhouette ha guadagnato popolarità nei circoli della moda di Los Angeles per il suo comfort e il suo aspetto senza fronzoli.

Resa famosa dalla sua apparizione in "Forrest Gump", la Nike Cortez torna a West New York nella sua colorway talismanica Bianche/ Rosse / Blu. La nike cortez classic leather Nike Cortez Basic Leather OG è realizzata con una tomaia in pelle premium, che offre qualità e durata. Un profilo ispirato alla corsa senza tempo aggiunge comfort e un look iconico. La vita può essere come una scatola di cioccolatini, ma puoi star certo che li stai ricevendo.

Ma con il progresso della tecnologia delle scarpe da corsa con il boom del jogging e del fitness degli anni '70, il Cortez è andato in disgrazia per i corridori di base, spingendo la scarpa a diventare un'icona Alta qualità casual alla moda piuttosto che una prestazione. Il Cortez è amato per il suo aspetto pratico ma accattivante, caratterizzato da una tomaia pulita e semplice con ampi Swoosh laterali e un'intersuola in schiuma sottile a basso profilo. Il Cortez è comunemente disponibile in due costruzioni standard, interamente in pelle e una miscela di nylon e pelle scamosciata.

https://www.scarpesole.com/



PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
 RISPOSTE -> STORIA
   
Pagina 1 di 1




Mon Nov 30, 2020 10:19 pm