RISPOSTE A TUTTO
CHIEDI AD UN ESPERTO: FAI DOMANDE, OTTIENI RISPOSTE
(Il forum sul libero scambio di conoscenza)
                

Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
        RISPOSTE -> ALTRO
maxy
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio
Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
Status: OFFLINE


azz Pha, un altro po' ed era un anno che questo thread stava nel dimenticatoio LOL



Pha79
User
User
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


maxy hai ragione!!!
stavo Bighellonando sul forum quando ho visto il post e non ho resistito
alla tentazione di fare una "citazione del Cacchio"
icon_biggrin.gif
jolly82
Novizio
Novizio
Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
Status: OFFLINE


bauhaus ha scritto:
Come ti capisco..purtroppo se sei innamorato ti tocca subire..ormai io lo sto facendo da 1 mese,subisco e tutto mi è avverso,ogni cosa che sembra essere positiva poi si trasforma nella più dannosa per la mia anima..inoltre ogni volta dico a me stesso che è il momento di dire basta e di tirar fuori le @@ ma puntualmente appena la rivedo divento incapace di intendere e di volere..ti sono vicino caro donviganotto


Sono capitato per caso su questo forum e premetto che anche io ho subito i postumi di una brutta storia.
Però bisogna dire che certe volte la frase "ognuno ha quel che si merita" è proprio corretta!!!!
purtroppo se sei innamorato ti tocca subire?????? ma che razza di affermazione è??????
Ma stiamo scherzando?????
Al mondo devi rispettare soltanto chi ti rispetta e il tradimento (compreso prendere in giro in modo verbale) è una delle più gravi forme di mancanza di rispetto.
Sapete qual è la motivazione "sociale ed emotiva" per cui si condannano i falsi maghi? perche si prendendo gioco di persono di un certo target, ovvero persone deboli che sono facilmente raggirabili o influenzabili.
Una ragazza che ci prende in giro in modo premeditato, fa le cose di nascosto e poi viene a piangere con una bambina per attirare l'attenzione è una ragazza che sa che noi abbiamo una debolezza e la sfrutta.
Ma pensate che ascolti la propria coscienza che (pensate un po ne ha una anche lei) le suggerisce di lasciarci stare perchè ci sta rovinando l'esistenza e ci sta facendo male magari arrecando ferite che dureranno anni?
Se ne sbatte perchè vuole fare solo i propri comodi.
E pensate che possa essere la madre dei vostri figli una persona del genere?
io avevo una ragazza che mi ha preso in giro anni poi ci siamo lasciati lei faceva (o si faceva) quello che vuole quando vuole senza esitazioni e poi ogni volta viene a piangere perchè non la perdono, la volta dopo uguale e uguale uguale.
Le prime volte provavo a dire, non farlo piu e lei lo faceva e tornava tornava tornava tornava poi basta.
La miglior difesa è l'attacco.
Sono due anni che fa cosi ogni giorno chiama il tutto sapete per cosa?
La cosa più meschina del mondo?
l'alternativa: mi vuole tenere buono per il gusto di avre una scelta.
Io non l'ho piu considerata ho preso la mia vita e sono andato avanti nonstante lei cerchi di fare i suoi sporchi giochi e non cedero mai piu ai suoi soprusi nonostante provi ancora qualcosa per lei.
Preferisco rimanere da solo piuttosto che farmi manipolare da una persona cosi.
E voi mi venite a dire di cedere e "Non ci si puo fare niente?"
Ma che persone siete?
Vi volete far mettere i piedi in testa da tutti?
Alla prossima cotta sarete vi fare schiavizzare ancora?
Queste ragazze ci sono perche ci sono gli uomini che si fanno mettere i piedi in testa.
Ma lo sapete che il modo migliore per convincere una donna a prendere una decisione è andarsene?
Fa paura lo so ma se state li a fare i cagnolini lei sapra che siete li e vi tratterà come tali: ognuno ha quello che si merita.
Voi siete persone con una dignita, qui si parla di distruggere la dignità di una persona.
Sono persino punibili penalmente queste cosi; fa ridere lo so ma questo significa che lo stato riconosce una colpa alle persone che perseguitano un debole perche si rischiano crolli psicologici non indifferenti.
Avete sentito recentemente al telegiornale l'omicidio di quel ragazzo ex fidanzato di una ragazza.
Il suo ragazzo ha appunto ammazzato l'ex con una coltellata e poi cosa si scopre? che la ragazzina non lasciava stare l'ex e lo martellava di messaggi per tenerselo buono nonostante non volesse tornagli insieme?
RAGAZZI SVEGLIAMOCI!!!!!
Per non essere degli stupidi bisogna tirarsi su le maniche!!
Tenete presente che contano solo i fatti e non le parole.
Se una ragazza ti ama:
1)sta con te e non sa stare senza
2)non si fa uno e poi torna con lacrime di coccodrillo
3)non ti tratta come un mezzo uomo
4)ti rispetta
E SOPRATTUTTO DA AMORE E NON LO PRETENDE FACENDO QUELLO CHE VUOLE.
é vero, è difficile affrontare la realtà ma se decidete di far finta di niente allora sappiate che tutto quello che vi capita è COLPA VOSTRA.
E non lo dico con cattiveria, anzi vorrei solo spronare chi sta male a trovare la forza di uscire da situazioni come questa, fidatevi, io la pugnalata nel cuore la sento ogni mattina ma non cederò perche sono una brava persona e non merito di essere trattato cosi.
Per dimostrarlo però devo darmi da fare.
Voi tutti meritate UNA STORIA PULITA.
Spero a qualcuno serva quello che ho scritto,
fatevi forza,
sinceramente jolly.
rejas78
Novizio
Novizio
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


chiedo scusa se mi intrometto!!
visto che qui ci sono tante risposte non è che qualcuno risponde anche a me?

Vedi:QUANDO SI AMA CON L'ANIMA.....
cherokee91
Novizio
Novizio
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


Guarda jolly,hai proprio ragione!!!!!!!!!!! io e una settimana che la raga di cui sono innamorato fa "tira e molla"...sembra che quando le fa comodo ci stà,e quando non le fa comodo no...e io ovviamente ci soffro,mi pongo mille domande,per paura di aver fatto qualcosa...ma ora basta davvero farsi tenere per le @@...io domani ci parlo,se ci sta seriamente bene,se no...ciao ciao,anche se sarà difficile,ma io mica sono il suo schiavetto,o seguo i suoi comodi!
subpanda
MODERATORE
MODERATORE
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


cherokee91 ha scritto:
...... io mica sono il suo schiavetto,o seguo i suoi comodi!


Se proprio ci tieni .... consiglio una posizione di compromesso.

"Se stiamo insieme ci sarà un perchè, e vorrei scoprirlo stasera.........., mi manchi sai."
Cocciante imperat.
cherokee91
Novizio
Novizio
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


sisi anche...ma si tanto ormai...come si dice "ogni lasciata e persa"...anche se non l ho lasciata io XD...le proverò tutte...
katy84
User
User
Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
Status: OFFLINE


ciao ragazzi...sn arrivata in questo forum cercando sul web le parole "chiodo schiaccia chiodo" e ho trovato questa interessante discussione...che mi riguarda da vicino..vorrei qualche consiglio "maskile"...
mi sn lasciata col mio ragazzo, e la sera stessa ne conosco un altro...mi rendo conto che lo penso sempre, durante la settimana successiva ci penso tanto e faccio una testa tanta alla mia "amica"(uso le virgolette perkè si è messa col mio ex..vabbè...), finkè non arriviamo a chattare e capisco che la cosa è ricambiata..parecchio pure..
un sabato ci vediamo e poi lui mi riporta a casa...ci baciamo in maniera mlt appassionata...anche se io un po' mi sento in colpa xkè dico...cavolo la scorsa settimana ho lasciato il mio ex e ora sn già con un altro icon_confused.gif ma alla fine è quello che volevo...e sn contenta...ci vediamo pure domenica e l'incontro è molto passionale icon_redface.gif già xò il giovedì entrambi siamo molto freddi...non si capisce cosa sia successo, io penso di essere incazzata con lui xkè mi ha mandato dei messaggi un po' volgari..del tipo "portati una tovaglia da mare stasera"..."mettiti la gonna stasera così mi eccito"...io che già avevo dubbi sulle sue intenzioni penso solo che questo mi vuole scopare...e lui dice sempre d no...anzi mi manda pure un sms in cui mi dice che x fare l'amore cn me vuole aspettare xkè dobbiamo essere entrambi a volerlo icon_confused.gif io da un lato avrie avuto voglia d farlo,dall'altro ho paura..tanto che quel giovedì sono d ghiaccio e non mi lascio andare...non sono coinvolta neanke mentalmente, a un certo punto lo trovo pure meno bello delle altre volte!!! il sabato lui non mi caca x tutta la serata, dice che non ama fare effusioni in pubblico(anche con la sua ex fa così), xò dopo che io mi incazzo almeno la mano me la da...dopo c appartiamo ma io non mi lascio andare ancora, e lui si lamenta del fatto che stare con una persona "moscia moscia" non gli piace...e non gli do torto!!neank'io vorrei essere moscia..ma non mi lascio andare, non posso farci niente...
il giorno dopo mi manda questa e-mail:
Ciao Caterina,ho passato una nottata,insonne pensando a cosa era piu giusto da fare x me e x te.Sono arrivato alla conclusione,che io e te siamo molto simili in alcune cose ma altrettanto diversi in altre è questo non depone bene.Data la situazione,e visto che io non voglio passarmi il tempo,con te,penso sia meglio chiudere il tutto qui.Tu già hai i tuoi problemi e non ti voglio aggiungere altre sofferenze,a causa mia sia x atteggiamenti che non riesco a tenere sia x cose che non ti posso dare.Già da ieri quando eravamo appartati ho inventato la storia del guardone xchè non volevo potesse accadere qulcosa di cui pentirsene sia x me che x te.Quelle sono cose che tu devi condividere con persone con cui puoi realmente vivere una storia d'amore,e io non sono una di quelle persone.Mi spiace sia finito tutto cosi forse era meglio che quella sera non ti avessi accompagnata,ma era piu forte di me e dovevo farlo.Io non mi sento di averti preso in giro,ne mi sento trattato male da te l'unica cosa non eravamo fatti l'uno x l'altro.Buona fortuna dal profondo del cuore.Spero che tu possa trovare una persona meglio di me che ti possa dare tutto quello che il tuo cuore desidera.Ciao Caterina...
Io ci rimango un po' così..ma lì x lì gli rispondo che forse è meglio così...che è stato solo un fuoco d paglia...ank'io penso che non abbiamo grankè in comune al di là del desiderio fisico...
sta d fatto che adesso io lo penso ancora..penso a quando siamo stati soli...ma è venuto fuori che lui pensa ancora alla sua ex che ha lasciato lui un anno fa...ma che l'ha fatto soffrire...lui mi dice esplicitamente che non se la sente d stare seriamente con una persona ora come ora, quindi se io voglio si può passare un po' d tempo assieme, poi quando vede la mia resistenza esce la frase"oppure si può fare un altro tentativo"..eh ma io che ne so se dopo questo tentativo lui si volatilizza???
scusate la lunghezza del post...secondo voi mi prende per il (_|_) e io c sn cascata con tutte le scarpe?oppure è indeciso?lo devo lasciare perdere?o devo farmi almeno sentire? icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
subpanda
MODERATORE
MODERATORE
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


Sarò franco,
prima o poi verrà il momento e saprai riconoscerlo, nel bene e nel male.
Sia pupi che pupe si vogliono divertire e di modi c'è ne sono tanti.
Sta a te la scelta come al tuo partner.
Credo sia ovvio essere spaesati e dubbiosi.

Comunque hai un arma dalla parte del "manico" la tua testa, usala al meglio.

In questo caso ti saluto con .... baci.
katy84
User
User
Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
Status: OFFLINE


grazie per la risposta icon_smile.gif si in effetti se sto così a pensare troppo non capirò mai le sue reali intenzioni...secondo voi può nascere l'amore dal sesso?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


Sicuramente ... se fatto male, nasce qualcos'altro .....
Chiarisciti se è solo attrazione, o se c'è anche un segno tangibile in più.
katy84
User
User
Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
Status: OFFLINE


come se fatto male? icon_confused.gif se fatto bene invece no? icon_confused.gif
ank'io effettivamente devo capire se mi intriga solo fisicamente o è qualcosa d +..non lo capisco
subpanda
MODERATORE
MODERATORE
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


9 mesi dice niente!!!!!

Scherzo.

Comunque solo tu puoi capire cosa vuoi, o cercare di capire cosa vuole il tuo partner.

Baci.
katy84
User
User
Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
Status: OFFLINE


ah..non avevo afferrato icon_lol.gif x ora sn un po' rinco...
comunque il fatto che sn sempre io a cercarlo e che non risponde manco agli sms la dice lunga su quanto ci tenga a me..spero solo d non ricascarci a cercarlo, x rispetto d me stessa
katy84
User
User
Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
Status: OFFLINE


uh..guarda caso, dopo un giorno e mezzo che non mi sn fatta viva...oggi mi fa uno squillo e poi addirittura un sms in cui mi chiede d vederci in chat e di come è andato all'esame!!!! poi mi ha chiesto d vederci, ma io ho declinato l'invito...e lui mi ha scritto che si sarebbe messo a leccarmi...ehm..scusate l'espressione ma è x rendere l'idea...
subpanda
MODERATORE
MODERATORE
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


Bell'idea ....
Scusa l'ardire, ma puoi raccontare in PM??? Sai mi rendi curioso, magari un ulteriore scambio di vedute....

Scherzo ma L'idea mi intriga.

Baci.
katy84
User
User
Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
Status: OFFLINE


oh mamma..io arrivo qui x avere aiuto..e invece... icon_confused.gif
icon_lol.gif
subpanda
MODERATORE
MODERATORE
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


subpanda ha scritto:
... Scherzo ma L'idea mi intriga...


Ripeto e sottorscrivo.

SCHERZO.

Devi pur capire, che si dato argomento per quanto delicato, va anche preso con spirito di umorismo.

Hai ragione mi sarei dovuto firmare...

Ciao.
Il Provola
katy84
User
User
Mille modi x dimenticare una donna!!SIGH!
Status: OFFLINE


lo so, ma infatti mi fa ridere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
tranquillo, sono un tipo che sa stare allo skerzo icon_wink.gif
subpanda
MODERATORE
MODERATORE
Mille Modi X Dimenticare Una Donna!!sigh! - Altro
Status: OFFLINE


katy84 ha scritto:
... sono un tipo ...


Lol, ma non eri femminuccia ???



PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
 RISPOSTE -> ALTRO
   
Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo




Fri May 24, 2019 1:52 am