Questo forum è stato creato da cdlab

Triple X

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
Avatar utente
tappo
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio tappo »

Ho appena finito di vedere questo film e sinceramente mi ha lasciato un po' a bocca asciutta. :(

Per iniziare una cosa:
Ma come si fa a far recitare Asia argento? Non è che non sia brava, anzi, poi è anche carina....però....cavolo va doppiata. io non è che me ne intendo molto di recitazione, ma quando parlava lei sembrava che stesse leggendo un giornale, entusiasmo e personalità zero. (poi magari sono una capra io che non ci capisco niente... :oops: )

Poi passiamo alla trama del film:
Non vi racconto la storia, in generale è un agente segreto, ex galeotto che si infiltra in una banda ecc....
Sono appassionato dei film di Giacomo Biondi (James Bond) e secondo me sono il massimo. Poi hanno fatto Mission Impossible, belli mi sono piaciuti, ora questo. Questo proprio no, non mi è andato giù, poche scene da stuntmen, spericolate, poca tecnologia, poco di tutto...

Insomma non mi ha soddisfatto, però comunque una sana sparatoria ogni tanto fa sempre bene e la serata l'ho passata.

Guardatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.
Ah un'ultima cosa, la qualità video è bassa e l'audio sembra di essere in una grotta, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine.
Penso che per una versione bella ci voglia ancora un po' di tempo.

ciao
tappo
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Visto, ahime' al cinema! Americanata fatta male! ... terribile e assolutamente improbabile la scena della valanga .. osservatela con cura per ridere di gusto! Concordo pienamente con tappo che sia meglio un'asia argento muta piuttosto che un'asia argento che recita e doppia se stessa in tale maniera. L'unico aspetto positivo di questo film e' la colonna sonora. In particolare consiglio vivamente Gavin Rossdale - Adrenaline

Ciau
Rispondi