RISPOSTE A TUTTO
CHIEDI AD UN ESPERTO: FAI DOMANDE, OTTIENI RISPOSTE
(Il forum sul libero scambio di conoscenza)
                

Scarpe de Vans Authentic

        RISPOSTE -> STORIA
laywin
Novizio
Novizio
Scarpe De Vans Authentic - Storia
Status: OFFLINE


Spesso dietro le quinte, Fergus "Fergadelic" Purcell ha rivendicato una vasta gamma di design influenti. Vans Authentic Uomo/Donne Ha creato l'iconico Tri-Ferg per Palace e ha rapidamente collaborato con Alexander McQueen e Marc Jacobs, laureati alla Central Saint Martins. E ora, dopo un bel po' dal suo ultimo lavoro in collaborazione, il poliedrico creativo sta collaborando con Vans Vault su una capsule ispirata al corner store.



Compreso l'abbigliamento a fianco, il rilascio mette in evidenza il marchio Scarpe de Vans Authentic con protagonisti, entrambi portando le costruzioni in tela di qualità superiore per cui la line-up è diventata famosa. Ciascuno, sebbene di forma diversa, è quasi identico nella sua stampa all-over: uno che imita la selezione di bevande che si trova in quasi tutte le bodega. Bottiglie di tutti i colori scambiano i loro loghi distintivi con quelli di Vans su uno sfondo blu scuro; suole, la cui striscia di foxing corrisponde a quest'ultima, poi si estendono con una formazione di litri a grandezza naturale, bianchi e neri.

Ogni scarpa offre una base mimetica con chip terroso, che combina marrone e abbronzatura con solo un tocco di bianco, per poi sovrapporla con una stampa a scacchiera nera semplice ma estremamente efficace. Prodotti Vans Authentic in Linea Sia l'Old Skool che lo Slip-on scelgono di utilizzare il nero per un colore di accento primario mentre l'Authentic richiama il bianco, ma tutti e tre presentano un aspetto per lo più uniforme che è completato da un'intersuola bianca e, naturalmente, dalla suddetta suola in gomma.

Saint Alfred attraversa il triplice mondo delle sostanze psichedeliche con la sua ultima collaborazione Vans Authentic Acquista Online, dipingendo un quadro di immagini caotiche e sovraccarico sensoriale con un tema opportunamente soprannominato il pacchetto "Acid". Con le opere d'arte disposte dal sempre surreale Ben Marcus, le coppie prendono vita nella sua opzione tra monocromatici neutri e gialli vibranti

Le stampe a scacchiera si fanno strada attraverso l'intersuola bianca per una nota di eredità Jazz Stripe mentre le tomaie sono lasciate nella forma tradizionale. Vendita Vans Authentic Le loro stampe all-over, tuttavia, sono tutt'altro che con entrambe le coppie che sfoggiano un mosaico di rumore quasi bianco con notevole contrasto per via degli schizzi e dei crepitii bianchi; la coppia giallo chiaro è molto più difficile da rappresentare rispetto ai toni che si fondono tra loro come un'illusione oculare.

LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI



PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
 RISPOSTE -> STORIA
   
Pagina 1 di 1




Thu Sep 23, 2021 9:06 pm