|
|
|
 User
|
|
decisamento un pugno allo stomaco. nelle primissime scene si vede una specie di locale bolgia chiamato "Rectum" frequentato da gay (chissą come mai quel nome ......dopo 2 minuti uno viene ucciso a colpi di estintore.....e le immagini non lasciano nulla all'immaginazione. Uno shock..... L'idea di vedere un film al contrario, ovvero quella che vi ho appena adescritta sarebbe la scena finale del film, e tutto lo svolgimento del film parte al contrario rispetto quella scena...ecco quindi tutte le ragioni che hanno portato a quella situazione svolgersi davanti a noi..
La frase "Il tempo rovina tutto" all'inizio e alla fine del film non lascia speranza....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 Membro semplice
|
|
E la scena dello stupro?
Cacchio se č violenta...forse un po' troppo per i miei gusti...potevano evitare....nel complesso il film a parer mio č na schifezz.
Soliti film da buttare...da non guardare mai!!!!
Pirate_Le_Chuck
Admin --> lunarossa.homeip.net
E-Mail --> LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI
Sito --> lunarossa.homeip.net
|
|
|
|
|
|
 Veterano
|
|
neanke una scena carina con la bellucci?
|
|
|
|
|
|
 Vecchio Saggio
|
|
Volevo vederlo, ma credo che, a meno di un eccesso di autolesionismo, passerņ il tempo diversamente....
Peccato per la Bellucci....
Ultima modifica di maxy il Sun Mar 23, 2003 7:20 pm, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
|
|
 User
|
|
a dire il vero la Bellucci č mozziafato con quel vestitito prima della scena dello stupro...una dea. Il film comunque non ho detto essere una schifezza.... č solo che non ho capito il senso....sorņ mica scemo?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
|