Questo forum è stato creato da cdlab

RAGAZZI AIUTATEMI NE HO BISOGNO..

In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Rispondi
Avatar utente
KARAM
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 05 set 2007

Messaggio KARAM »

LEI AVEVA FATTO LA STRONZA.E IL TEMPO PASSA E IO AVEVO QUASI DIMENTICATO CHE LEI MI AVEVA FATTO DEL MALE MA MOLTO MALE.NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE MI HA FATTO NON MI HA MAI CHIESTO SCUSA.ANZI CONTINUAVA DIRE LE BUGIE.ACCORCIANDO LA STORIA...IL TEMPO PASSA E IO LE FACEVO USCIRE SEMPRE CON ME.LE HO FATTO VEDERE I POSTI CHE NON SI SOGNAVA NEACHE DI VEDERE.LA AIUTAVO SEMPRE NEI SUOI MOMENTI DIFFICILI.ARRIVA AGOSTO 2007 E LEI VUOLE ANCORA ANDARE IN SUO PAESE E LE HO DETTO CHE DOBBIAMO FINIRE PERCHE' NON VOGLIO PIU' STARE MALE.E NON CE ANDATA.PERO' INTANTO SENE SONO ACCORTI I MIEI GENITORI CHE FREUENTAVO UNA RAGAZZA ARABA.E MI HANNO DETTO DI MOLLARLA SUBITO ALTRIMENTI SAREBBE UN CASINO.APPENA HO SENTITO DIRE QUESTO SONO ANDATO DA LEI E LE HO DETTO TUTTA LA VERITA' E LE HO ANCHE DETTO CHE ERO PRONTO DI SPOSARLA ANCHE SE LEI E' MUSULMANA.ANCHE LEI CONTINUAVA DIRE IO SONO PRONTA DI FARE DI TUTTO PER ME.E DA QUELLO CHE SO IO HA PIANTO PER 3 GIORNI E POI LE HO DETTO CHE ERA MEGLIO CHE ANDAVA IN SUO PAESE COSI' LE PASSAVA UN PO'.LEI POI' CE ANDATA E PRIMA DI ANDARE VIA MI HA PROMESSO CHE NON FACEVA COME ANNO SCORSO E PARLAVA CON SUA MADRE DI TUTTO QUESTO.OGGI SONO PASSATE 3 SETTIMANE CHE E' VIA SI E' FATTA SENTIRE SOLO UNA VOLTA CHE INTAnto MIHA LASCIATO IL SUO NUMERO DI CEL. COSI' LA CHIAMO IO E IO SFIGATO NON RIESCO A RESISTERE E HO GIA' SPESO 50 EURO PER CHIAMARE LEI E LE HO CHIESTO SE HA PARLATO CON SUA MAMMA E MI HA DETTO SI PERO' MIA MAMMA VUOLE CHE TU CAMBI RELIGIONE POI VEDIAMO.MA IO LA MIA RELIGIONE NON LA CAMBIO PERCHE' IO AMO LEI(AMAVO) NON LA RELGIONE.LEI PUO' STARE CON ME SENZA CAMBIARE LA SUA RELIGIONE.PERO' IO PENSO CHE LEI NON HA NEACHE PARLATO CON SUA MAMMA,STA DICENDO LE BUGIE.RAGAZZI IO SONO INDIANO,HO MIO ORGOGLIO,LA DIGNITA' COME TUTTI VOI.PERO' UNA COSA E' CHE NON RIESCO A FARE LO str*°zo PERCHE' S0NO NATO COSI.DITE MI COSA DEVO FARE'???DA QUELLO CHE SO IO LEI TORNA IL 20 SETTEMBRE QUEST'ANNO.SO CHE E' TUTTA LA COLPA MIA PERCHE' LE HO PERMESSO IO DI FARE TUTTO QUESTO LA SECONDA VOLTA.PERO' COSA FACCIO NON RIESCO A FARE LA me*§a.IL BASTARDO.PERO' LO VOGLIO FARE.SONO QUI DA 8 ANNI..CONOSCO TANTA GENTE,LA GENTE MI VUOLE BENE,SONO BE ACCETTATO.MI VESTO BENE E LA COSA IMPORTANTE E' CHE SONO UNA BRAVA PERSONA,SONO IMPORTANTE.E NON MI MERITO UN COMPORTAMENTO COSI.SONO SERIO,PER LA PERSONA CHE MI VUOLE BENE POSSO DARE LA MIA VITA.MA RAGAZZI COSA FACCIO?MI SERVE IL VOSTRO AIUTO.HO PERSO IL MIO ORGOGLIO TUTTOOOO...DATE MI DEI CONSIGLI...VOGLIO ESSERE FORTE COME PRIMA.POSSO STARE SENZA RAGAZZA NON E' UN PROBLEMA PERCHE' FORSE NON CE' LA RAGAZZA SERIA ORMAI IN QUESTO MONDO..SONO A PEZZI..MA VOGLIO CRESCERE...NON HO MAI FATTO MALE A NESSUNO PERO' HO RICEVUTO SEMPRE L'ODIO E PRESE IN GIRO,RAGAZZI AIUTO..SO CHE NON SONO DEL VOSTRO PAESE PERO' SONO SEMPRE UN ESSERE UMANO.E MERITO IL RISPETTO PERCHE' RISPETTO TUTTI,.,SO CHE LEI E' IN SUO PAESE CHE NONSI RICORDA NEMMENO DI ME E IO SONO QUI SCRIVERE SUL COMPUTER,RAGA AIUTO..
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Di alla madre che il medio evo è passato da un pezzo, e che mago merlino non esiste. Tristissima notizia, per carità, ma assolutamente reale. Trovatene una normale che non abbia genitori trogloditi ed ignoranti. Vivrai molto meglio. La religione dovrebbero vietarla per legge in tutto il mondo. Trattasi solo di abuso di credulità popolare, solo che se il reato lo compie Wanna Marchi va in galera, se lo fa gente vestita da faraone, che ha un missile al posto del cappello, o munita di barba lunga, allora va bene.
Chissà poi perchè.
Diffida di questi cavernicoli, ed anche della loro prole, bene o male comunque da loro in qualche modo influenzata ed influenzabile, e cercati una ragazza con una mentalità che vari dal 1700 al 1960.
Non oltre, altrimenti le troveresti tutte - o quasi - grandissime puXXane, e dunque non andrebbero ugualmente bene, sebbene per motivazioni ovviamente diversissime dalle prime.
Persone rare, quelle con questa mentalità, rarissime.
Ve ne do assolutamente atto.
Ma anche le uniche vagamente frequentabili.

Saluti.

p.s. NON SCRIVERE MAIUSCOLO NON CE N' È ALCUN BISOGNO, ANZI DA MOLTO FASTIDIO A CHI LEGGE.
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Io i vorrei aiutare, ma come Lei ha detto di non voler cambiare religione, anhce tu hai fatto lo stesso.

Se vi volete bene, e non vi fate problemi, allora andate a convivere, e non pensate a quello che pensano i vostri genitori.
Rispondi