RISPOSTE A TUTTO
CHIEDI AD UN ESPERTO: FAI DOMANDE, OTTIENI RISPOSTE
(Il forum sul libero scambio di conoscenza)
                
Risposteatutto Consiglia: Spacci Aziendali: il portale sugli spacci Aziendali e Outlet, Ristoranti e Pizzerie: il portale dedicato ai ristoranti e alberghi italia: la nostra dir di hotel.

Voglia di vacanza? Le Isole Flegree per tutti i gusti!

        RISPOSTE -> VIAGGI, TURISMO E VACANZE
katera
User
User
Voglia di vacanza? Le Isole Flegree per tutti i gusti!
Status: OFFLINE


Capri,Ischia e Procida per una vacanza polivalente capace di coniugare arte, mare, natura e benessere
Capri è nota in tutto il mondo come l’Isola Azzurra grazie al mare di un blu intenso che la circonda. Isola di incomparabile bellezza, era già molto frequentata all’epoca dei Romani come testimoniano i numerosi reperti archeologici. Da sempre meta estiva di un turismo di elite, Capri si trasforma nelle alte stagioni in un’isola tranquilla, semplice, ma pur sempre splendida. Da visitare, tra le tante cose, Villa San Michele, Casa-Museo appartenuta al medico svedese Axel Munthe e la suggestiva Grotta Azzurra. Se Capri soddisfa la voglia di mondanità, la sorella più discreta, Ischia, chiamata l’Isola Verde per la sua rigogliosa vegetazione che si specchia nelle sue limpide acque, viene incontro alla voglia di natura e di benessere; oltre alla conformazione naturale e all’eredità storica che rende l’isola meta privilegiata dei turisti, buona parte del suo successo è dipeso dalla presenza di numerosissime sorgenti termali, conosciute ed utilizzate fin dalle epoche più remote.
Procida è la meno mondana tra le isole Flegree, ma non manca di fascino e suggestione. È un’isola molto legata alle proprie tradizioni popolari ed alle proprie usanze. Il mare è pulito e pescoso e le strutture ricettive sono ben organizzate. I suoi scorci suggestivi la rendono romantica ed emozionante. La cucina procidana è particolarmente gustosa poiché composta essenzialmente da prodotti locali.

Tutte le info su
LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI



PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
 RISPOSTE -> VIAGGI, TURISMO E VACANZE
   
Pagina 1 di 1




Fri Feb 10, 2012 3:44 am