FORUM FASTWEB



FORUM FASTWEB
NON UFFICIALE E INDIPENDENTE

risposte
              

FireFox 3

Vai a Precedente  1, 2
        FORUM FASTWEB -> PROGRAMMI
subpanda
MODERATORE
MODERATORE
Status: OFFLINE


    Rispondi citando
CArissimo, Bonzo,
concordo con le tue perplessità che si rinnovano ad ogni aggiornamento software, non solo questo.

Io in questi giorni, dallo scarico della nuova versione, ho ricevuto aggiornamenti di ogni tipo in diversi tempi e con diverse modalità.

Ho installato nel corso della giornata almeno 10 versioni e siccome ogi versione è e viene utilizzata in momenti diversi della giornata, .... tengo conto delle diverse problematiche degli aggiornamenti.

Altra cosa notata è che ogni utenza utilizzata sfrutta diversi add-on, ed ognuno di questi è e vine aggiornato con modalità diverse e con tempistiche diverse.

altra comunicazione ricevuta è un problema di proteziooen riscontrata nelle ore successive al momento fatidico dello scarico, che naturalmente, và interpretato con critri diversi.


Io comunque ho fiducia come ho e devo aver fiducia in quel tizio che mi ha e che ci continua a costringere a dover utilizzare un programma proprietario e non condiviso di pubblica utilità.
Bonzo
Membro semplice
Membro semplice
Status: OFFLINE


    Rispondi citando
Uso firefox da una vita, e lo trovo fantastico. Nella versione tre hanno anche sistemato quel fastidioso problema di occupazione della ram quando era minimizzato, oltre ad altri diversi bug. Per intenderci, non metto certo in discussione né la qualità del browser né la capacità dei produttori. Pensa che una volta tramite quel programma, che non mi ricordo più come si chiama, avevo perfino installato firefox come browser di sistema rimuovendo explorer direttamente dal CD di installazione. Naturalmente sono dovuto tornare sui miei passi, vista l'integrazione totale e assoluta di IE in Windows.

Comunque, per farla breve, il mio non era un problema di mancanza di fiducia negli aggiornamenti, negli sviluppatori o in chissà cosa, era solo e semplicemente un problema di comodità!

Ma, come detto prima non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena... A meno che tu non faccia il viticoltore!!!

'Notte!!!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE
Status: OFFLINE


    Rispondi citando
giusto come resume, ottima sintesi per conoscerlo meglio nelle principali modifiche/miglioramenti.
LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI
PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
 FORUM FASTWEB -> PROGRAMMI
   
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




Mar Set 22, 2020 9:36 am