|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
Buongiorno in Winmix v3.31 purtroppo gli altri non scaricano da me ovvero parte la loro connessione per poi cadere subito.
posso apportare qualche modifica..? O provato anche a cambiare il numero della porta da 6699 a 6698, ma tutto come prima..Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
 Dura Lex sed Lex
|
|
1) che conneeione hai?
2) che firewall hai?
3) hai il sp2?
4) che server usi?
5) ma l'idea di passare a lopster no eh?
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
allora ho una connessione a 6 m/b con Fastweb, firewall SP2, per quanto riguarda i server sono aggiornati i classici (nome) e homeip.net
Per il discorso Lopster ho seguito i vostri suggerimenti ed ho installato ramalopster (rama lopster)...sono contentissimo di tutto ciņ...ma qualche file che non trovo riesco ancora a trovarlo in winmix...per questo non lo vorrei abbandonare del tutto.
Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
 Dura Lex sed Lex
|
|
disattiva il firewall di windows, installane uno meno scassamaroni( ZA o sygate) configuralo bene, metti la patch per le porte (c'č l'indirizzo nella sezione windows), usa solo server Fastweb.
riguardo alla tua considerazione su win mx, la trovo alquanto curiosa (oltre che inverosimile), visto che lopster usa lo stesso protocollo delle reti opennap: insomma sono due client diversi che utilizzano le stesse reti.
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
grazie del suggerimento proverņ...
|
|
|
|
|
|
PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
|