|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
ciao ....
dunque vediamo se ho ben capito , un tracker non e' altro che un sito dove vengono raccolti tutti i file torrent degli utenti iscritti che decidono di metterli in condivisione.
Giusto ?
Ps. Scusate se le domande sono banali , ma non ho mai utilizzato i tracker torrent ...qualcuno mi sa dare qualche info in piu'
Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
|
|
 Alti Meriti
|
|
Ciao, evito di confonderti le idee e ti posto direttamente la definizione di tracker che si trova nell'ottima sezione "wiki" del sito fastphoenix.
Un server su Internet che coordina l'azione dei clients BitTorrent. Quando si apre un torrent il proprio computer contatta il tracker e chiede una elenco di peers da contattare. Periodicamente durante il trasferimento, il computer ricontatterà il tracker informandolo della quantità di file già scaricata, quanto manca per finire e lo stato in cui ci si trova. Se un tracker è down e si cerca di aprire un .torrent non potrà contattarlo. Se invece un tracker diventa non disponibile (offline) mentre si sta già scaricando (quindi già sono stati contattati altri peers) si potrà continuare a trasferire con quei peers ma non potranno contattarti nuovi peers. Di solito gli errori del tracker sono temporanei, quindi la migliore cosa da fare è lasciare il client aperto per continuare a provare.
[/quote]
Qualora avessi voglia di approfondire ulteriormente, cosa che ti consiglio (non si è mai troppo informati ) ti segnalo una breve guida che presenta i contenuti più importanti.
LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
Ciao Ragazzi,
proprio un bel lavoro, se ne sentiva la mancanza di un tracker del genere
Bella alla prox
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
|
Ottimo tracker,consigliato!
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
|
non riesco a registrarmi, non riconosce il codice eppure ho i cookies attivati; il codice che non riconosce è quello dell'immagine, io lo scrivo con mauscole e minuscole come da immagine ma non lo riconosce. Come fare?
|
|
|
|
|
|
|
|
 User
|
|
| cinemeccanica ha scritto: | | non riesco a registrarmi, non riconosce il codice eppure ho i cookies attivati; il codice che non riconosce è quello dell'immagine, io lo scrivo con mauscole e minuscole come da immagine ma non lo riconosce. Come fare? |
prova a lasciare un messaggio nella chat della Home... se uno degli admin è lì in giro...
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
|
non mi apre neanche la pagina... sigh...
|
|
|
|
|
|
|
|
 User
|
|
In questo momento è offline, probabilmente ci saranno lavori sul tracker.
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
per tutti gli utenti registrati che non hanno ricevuto la procedura per entrare o hanno problemi..
il nuovo indirizzo è..... LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
ringazio tutti per la vostra collaborazione...ma io su criptex mi sono registrato almeno una settimana fà... o di più!! peccato che mi sarà funzionato 3 giorni.... ora non capisco anche il nuovo sito è OFF? grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
Era off perchè in ferie ora ha riaperto.
|
|
|
|
|
|
|
|
 !!AMMONITO!!
|
|
|
ma funziona ancora ? LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 Alti Meriti
|
|
| bellum ha scritto: | | a me non va |
provato a leggere il topic subito sotto a questo, dall'enigmatico titolo:
CRIPTEX RIAPRE
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
in effetti mi era sfuggito
|
|
|
|
|
|
PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
|