|
|
|
|
|
 MODERATRICE
|
|
|
care carissime....come lo vedete questo metodo per assicurarsi il periodo fertile? credo che il nome corretto sia temperatura basale....no? Ne ho sentito parlare da poco da un'amica, e forse forse mi ha convinto ad usarlo.... magari se un giorno la becco la temperatura alta mi do da fare...no? Voi ne avete mai sentito parlare?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 SUPER MODERATRICE
|
|
|
si si!!!!!!!!!!!quando la temperatura arriva ai 37 gradi ci devi dare sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
 MODERATRICE
|
|
|
ne ho sentito parlare..molte la usano... ma non ne so molto!
|
|
|
|
|
|
|
|
 MODERATRICE
|
|
|
la temperatura va presa dal terzo quarto giorno di ciclo e per tutto il periodo fino a quando in avvicinamento dell'ovulazione la temperatura si alza ed allora si procede a far bene i compitini;la temperatura va presa sempre nello stesso orario e dopo almeno 5 ore di sonno ,ovviamente cambia da persona a persona diciamo che generalmente quando supera i 37° è il momento giusto.Io non ho mai provato perchè non sarei costante con gli orari
|
|
|
|
|
|
|
|
 MODERATRICE
|
|
|
grazie care, il prossimo mese ci provo e vi farò sapere!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
 MODERATRICE
|
|
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
|
|
|
|
|
|
|
 Mammina
|
|
Il mio consiglio?
Maratona il giorno dell'ovulazione e anche quelli prima, poi misurati la tb nei gg prima del ciclo...se ti rimane sui 36.8-36.9 e anche 37 o più e continua a restare su quelle cifre anche quando hai un ritardo...è molto probabile che tu abbia beccato la cicogna! A me è andata così, per questo te lo consiglio.
Baciotti e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
|