|
|
|
 User
|
|
hahahaha!
Semplicemente INGUARDABILE.
Un'accozzaglia di luoghi comuni, il film e' pessimo sia per la recitazione (dialoghi al limite della lobotomia) sia dal punto di vista tecnico-informatico.... ragazzini cyber-idioti che si connettono a dei fantomatici server utilizzando dei tool con una grafica da QuakeIII, usando dei MAC!
sono incredibili certe chicche... l'80% dei sysadmin userebbe "god" o "sex" come pwd di root, i virus sono dei giochini alla PacMan che divorano byte, c'e' il cattivo che gira sullo skate a 40 anni... e usa un "virus" (Leonardo) per far capovolgere le petroliere.. hahahahaha
Nei titoli di coda vengono menzionati anche dei fantomatici "hackers consultant"... hahahaha ma chi sono? Gianni e Pinotto se va bene....  
Mitica una delle scene iniziali dove il lamerone (l'hacker) entra in un network televisivo e inizia a litigare con un altro lamerone (hacker) contendendosi una videocassetta comandando a distanza il braccio meccanico di un tape-storage.... veramente assurdo!    
In sostanza l'errore di partenza del film risiede proprio nel titolo: avrebbero dovuto chiamarlo "LAMERS".....
comunque... lo consiglio a chiunque non capisca una ceppa di computer e gli piaccia la favoletta dell'hacker visto come eroe alla Matrix, lo sconsiglio mooooolto caldamente a tutti gli altri.... se non per farsi 4 risate (amare) come ho fatto io.....
Voto: 1/10
Alex
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 Vecchio Saggio
|
|
alexbau ha scritto: | In sostanza l'errore di partenza del film risiede proprio nel titolo: avrebbero dovuto chiamarlo "LAMERS"..... | Ahahahhahaha.. mi pare che questa frase renda molto bene l'idea..! Tra l'altro mi pare abbiano fatto anche Hackers 2..
|
|
|
|
|
|
 User
|
|
NO! non so se riuscirei a sopravvivere...
boh, magari nella mia infinita idiozia prima o poi lo scarichero' e lo guardero' pentendomene immediatamente....
Alex
|
|
|
|
|
|
 User
|
|
L'unico film figo sugli "hackers" θ war games.
|
|
|
|
|
|
 User
|
|
Ah lo sai! Ed e' cosi' proprio perche' e' stato fatto in tempi "non sospetti"....
Alex
|
|
|
|
|
|
 King of flamers
|
|
Bella recensione, se θ come dici tu mi viene in mente quel vomito su pellicola di Highlander II.
Film sugli hacker... Mi hanno parlato bene di "Codice swordfish" ma non l'ho visto.
|
|
|
|
|
|
 User
|
|
mmmhh... urge una recensione....
Alex
|
|
|
|
|
|
 Vecchio Saggio
|
|
Codice Swordfish non e' male..
specialmente una certa scena improbabile quando l'hacker deve decifrare non so cosa criptato a 128 bit mentre una gnocca da paura.. gli fa una pompa.. LOL!
|
|
|
|
|
|
 Membro ufficiale
|
|
littlesantashelper ha scritto: | Codice Swordfish non e' male..
specialmente una certa scena improbabile quando l'hacker deve decifrare non so cosa criptato a 128 bit mentre una gnocca da paura.. gli fa una pompa.. LOL! |
Ah ah ah...me lo ricordo.....θ vero....io non sarei riuscito nemmeno a digitare un tasto .....anzi avrei digitato...AHAHAHAHAHAHAHH!!!
|
|
|
|
|
|
 User
|
|
littlesantashelper ha scritto: | alexbau ha scritto: | In sostanza l'errore di partenza del film risiede proprio nel titolo: avrebbero dovuto chiamarlo "LAMERS"..... | Ahahahhahaha.. mi pare che questa frase renda molto bene l'idea..! Tra l'altro mi pare abbiano fatto anche Hackers 2.. |
il 2 infatti θ uscito !!!!!! solo in inglese credo, Operation Takedown !
comunque anche se con gli hackers centra poco , che gli effetti speciali non sono un gran chι e che dal lato tecnico-informatico c' θ molto "muzzo", il film θ guardabile
littlesantashelper ha scritto: | Codice Swordfish non e' male..
specialmente una certa scena improbabile quando l'hacker deve decifrare non so cosa criptato a 128 bit mentre una gnocca da paura.. gli fa una pompa.. LOL! |
sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ
|
|
|
|
|
|
 Membro ufficiale
|
|
ma che ne capite voi......
il film θ na figata......
ehmmm devo cambiare spacciatore...
forse l'unica cosa che si salva θ la tipa la jolie....
a me fa sesso lo stesso anche se θ squallido il film
per il 2 invece mi sembra che parli della storia travisata dei mitnick
uno dei migliori haker secondo me ma dicono che la storia θ stata travisata....
comunque per chi vede il film e non ne capisce un caXXo di informatica puo risultare gradevole
migliore invece synapse......
piu credibile come film.......
|
|
|
|
|
|
 Membro semplice
|
|
Scusate l'ignoranza, ma cos'θ un lamers?
P.S.
Non θ che "Codice Swrdfish" sia un gran che in quanto a credibilitΰ informatica. Anche qui l'hacker crea un trojan con un programma 3D che pare Maya incrociato con Director. Il film mi θ piaciuto ma la parte tecnico-informatica θ fatta per chi non ha mai scritto 1 riga di codice.
|
|
|
|
|
|
 Membro semplice
|
|
Di Codice Swordfish ricordo anche io la stessa scena...
Strano che non ci abbiano fatto un film sopra (di quelli da recensire negli XXXXX :))) o forse lo hanno fatto e mi e' sfuggito ;)
Comunque e' normale che nel cinema ogni volta che si parla di Virus ci si ritrovi nel peggio ambiente 3D con librerie virtuali, tunnel, riproduzioni 3d dei circuiti stampati del PC!!!, ecc. ecc. Tipo il tagliaerbe... se no non capirebbe nulla nessuno... molto spesso non si capisce nulla comunque.
Come nei videogames, o nelle avventure, quando l'eroe usa i PC ed inspiegabilmente dopo pochi secondi riesce a leggere messaggi assurdi come "Ciao, oggi ho cambiato il codice della porta del magazzino numero otto, il nuovo codice e' 8605679. Antonio Giordano"... Assurdo.
Peccato che in un film come hackers (o krackers) siano scesi cosi' in basso.. che tristoni.
Concordo su wargames :)
|
|
|
|
|
|
 Alti Meriti
|
|
supergote ha scritto: |
migliore invece synapse......
piu credibile come film....... |
mi fai molto onore , grassssssssssssie
|
|
|
|
|
|
 Membro ufficiale
|
|
tu invece mi fai onore perche' adori come me la serie di monkey island....
mi sa che ci dovremmo beccare a bere del groll
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
|