|
|
| Winamp 2.81 video station Winamp 3 - Qual'è il migliore? |
| 2.81 tutta la vita! |
|
100% |
[ 7 ] |
| 3 tutta la vita! |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 7 |
|
|
|
|
 Membro ufficiale
|
|
|
A patto di dover usare per forza una delle due versioni quale hai scelto, o sceglieresti?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 Vecchio Saggio
|
|
adesso ho la 3, ma tornerò presto alla 2.8: è lenta, non mi piace...insomma mi sta su le balle
|
|
|
|
|
|
|
|
 Membro ufficiale
|
|
ho votato anche se l'ho proposto...
per me 2.81, non per niente ma il 3 puo' occupare anche 12 di ram e s'incastra se lo strizzi di comandi, il 2.81 invece occupa molto meno e una volta installato e funzionante se non modifichi nulla regge piu' dello stesso sistema operativo
|
|
|
|
|
|
|
|
 Vecchio Saggio
|
|
Non penso ci sia molto da scegliere.. winamp 3 e' pesante da morire.. non si sa perche... winamp 2.8 a vita..
basta vedere l'equalizzatore della 3 quanto lento e scattoso e' su quasi tutti i sistemi!
|
|
|
|
|
|
|
|
 King of flamers
|
|
Scontato.
Tra l'altro non mi sembra che per la 3 ci sia il plug-in per la radio.
|
|
|
|
|
|
|
|
 Membro ufficiale
|
|
|
secondo me hanno voluto fare in modo di poter far modificare in tutto e per tutto lo skin e ci sono riusciti (in 12 mb!!!!!!!!!) e cosi' hanno rinnovato la propria comunità di testers e designers gratis (a buffo!!!) aumentando i clickz sui propri banner...il 2.81 è quasi DISCONTINUED !!
|
|
|
|
|
|
|
|
 King of flamers
|
|
Se ho capito bene, il 3 legge anche i filmati.
Sarà anche così, ma non se ne sentiva questo grande bisogno...
Tra l'altro, ho scoperto come convertire un MP3 in wav con winamp (altro che nero), ci mette 5 secondi a canzone e sono perfette.
Ma chi lo molla?
|
|
|
|
|
|
|
|
 Vecchio Saggio
|
|
| Valeren ha scritto: | Se ho capito bene, il 3 legge anche i filmati.
Sarà anche così, ma non se ne sentiva questo grande bisogno...
Tra l'altro, ho scoperto come convertire un MP3 in wav con winamp (altro che nero), ci mette 5 secondi a canzone e sono perfette.
Ma chi lo molla? |
Sì è vero legge anche i formati video, ma con tutti i player che ci sono...
Interessante invece la conversione MP3->wav
|
|
|
|
|
|
|
|
 King of flamers
|
|
E in ita per la gioia dei monolingua e contiene qualche cosettina carina...
LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI
|
|
|
|
|
|
|
|
 Vecchio Saggio
|
|
Grazie Vale...ti confesso che non lo sapevo...vado provarlo subito....
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
|
IL 3 intasa il computer ed è lentoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
|
 Vecchio Saggio
|
|
Difatti hanno abbandonato il progetto della 3 e sono tornati a lavorare sulla 2.81. Attualmente e' disponibile Winamp 2.91 che sembra essere nient'altro che una versione aggiornata con il supporto dei file AVI.
Potete scaricarla da qui
|
|
|
|
|
|
|
|
 King of flamers
|
|
Quindi il 2.91 supporta sia i video che i plug-in shoutcast?
Bene bene...
|
|
|
|
|
|
|
|
 Alti Meriti
|
|
|
E' disponibile su questo sito un plugin per Winamp (sia per la ver. 2, sia per la ver. 3) che permette di riprodurre file audio rippati nel nuovo formato SHN (Shorten Audio Compression File)
|
|
|
|
|
|
|
|
 Alti Meriti
|
|
|
Su questo sito (clicca qui) trovate un plug-in (sempre per Winamp) per riprodurre il formato mp3 pro
|
|
|
|
|
|
|
|
 User
|
|
si può sempre tentare con winamp 5 ...si fa un giretto ?
quì
|
|
|
|
|
|
|
|
 Alti Meriti
|
|
WOW !!!!!!! la sto scaricando ! chissà che novità propongono , mmmmmhh
|
|
|
|
|
|
|
|
 Novizio
|
|
|
non sembra un gran che innovativa
|
|
|
|
|
|
|
|
 Alti Meriti
|
|
Winamp 5 non è una nuova versione del noto programma, ma è un mix tra la ver. 2 e la ver. 3
| Citazione: | | The WinAmp 5 aims to combine the good things of WinAmp 2 and 3, so therefore the version number has been bounced to 5 (2+3=5). |
E' rilasciato dalla Nullsoft anche se sul sito ufficiale non c'è nessuna traccia della ver. 5 (probabilmente perchè è solo una ver. beta)
|
|
|
|
|
|
|
|
 Alti Meriti
|
|
Si avvicina la ver. ufficiale di Winamp 5 ...
| Citazione: | "Si avvicina la release ufficiale di Winamp 5, ma gli sviluppatori di Nullsoft hanno fatto sapere che la Release Candidate 8 è già più stabile della versione 3.0, attualmente l'ultima ufficiale, rivelatasi un autentico flop.
Dopo la tiepida accoglienza da parte degli utenti nei confronti della terza incarnazione del celebre player multimediale, il team di sviluppo ha cercato di aggiungere una grande quantità di feature e goodies, senza però compromettere le prestazioni complessive del software." |
da: programmazione.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
|