RISPOSTE A TUTTO
CHIEDI AD UN ESPERTO: FAI DOMANDE, OTTIENI RISPOSTE
(Il forum sul libero scambio di conoscenza)
                

Possiamo cambiare il futuro di questa civiltà per il 2012...

        RISPOSTE -> ALTRO
michael33
Novizio
Novizio
Possiamo Cambiare Il Futuro Di Questa Civiltà Per Il 2012... - Altro
Status: OFFLINE


Questo è un post particolare, richiede almeno 5 minuti per leggerlo e comprenderlo.

Ciao, il mio nome è Michele, e sono un vero Filosofo, non so cosa intendi dire tu con la parola filosofo, ma dal mio punto di vista un vero Filosofo è un essere come tanti altri, solo che usando la ragione é riuscito a scoprire in se stesso, la risposta sperimentabile a questo tipo di domande: chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Da dove arriva l'uomo, da dove arrivo IO? Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi mi ha messo qui? Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrò io dopo questa vita? Qual é il Vero scopo di questa vita? Sull'essere umano esistono circa 1000 verità, qual é La Verità? Qual é la Verità assoluta e fondamentale sull'essere umano?

Ecco, è a questo tipo di domande, che un Filosofo, deve conoscere le risposte certe e deve averle trovate da solo. Perché di base le risposte sono già dentro di noi. Tu che stai leggendo per esempio, conosci la risposta certa e sperimentabile a quelle domande? (Prova a rifletterci sopra e vedi se conosci la risposta certa e vera a quei quesiti)

Non so cosa hai detto, ma se non la sai, ora sei nel sapere di non sapere, quindi puoi trovarla da solo e facendo il tutto in Vita. Si, lo so che la chiesa ha fatto credere che possiamo travarla solo dopo morti. Ma da quando il clero dice il vero?

Quando esiste il soggetto, ogni verità possiamo scoprire e sperimentare usando solo e semplicemente la ragione, perché la Verità, non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi stiamo parlando di un qualcosa che conosci già anche Tu e che è già presente in te. Poi chiaramente si passa alla sperimentazione, in ogni caso per trovare la risposta a quei semplici quesiti di carattere umanistico, non è un problema. Ad ogni moo, se non la sai, non farti problemi, il 99% delle persone non la conosce, e se tu le poni a una persona ti guarda come se fossi un alieno perché non sono abituate a sentirsi chiedere: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU? Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?

A parte questo, visto che sono uno studioso dell'essere umano e della civiltà in genere, ti domando: ma lo sai che la civiltà va di male in peggio e che abbiamo la scienza impotente?

Non so cosa hai detto, ma ti ho fatto quella semplice domanda, perché sono preoccupato per il nostro futuro e per quello dei bambini, e tu?

Io si, perché con la scienza impotente il loro futuro è già stato scritto, ma lo sai perché la scienza è impotente? Perché può agire solo sugli effetti, non sulla causa, quindi è ovvio che è impotente di fronte alla situazione attuale. Infatti, anche il Pentagono ci ha avvisato che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà ed entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta, cosa questa che è stata confermata anche dal Pontefice che ha detto che per la prima volta nella storia dell’umanità siamo a rischio di autodistruzione. Quindi, è logico che la vita di chi ami è in pericolo, e siccome siamo NOI i veri responsabili di quello che succede nel pianeta, e che ogni essere può fare di più. E’ ovvio che se dovesse accadere il peggio, altro non potremmo fare che dire: “E’ colpa mia. Potevo fare di più. Potevo svegliarmi prima.".

Prevenire è meglio che curare, dice un detto, per cui, visto che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, e che ogni persona, TU compreso, può fare di più. Sappi che in questo sito…

LINK VISIBILE SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI

…trovi 3 libri da leggere gratis. Li ho scritti io, un filosofo come tanti altri. Li ho scritti, perché io non sono impotente, e vi ho scritto diverse soluzioni che se applicate alla civiltà in corso, vi permettono di salvarvi TUTTI e di salvare TUTTO quello che avete in meno di 2000 giorni. Facendo due conti, a questa civiltà restano circa 5000 giorni di vita, quindi dobbiamo salvarci per il 2012. Preciso che non sono superman e che non sono impotente, perché, osserva questo schema per piacere…

TU>FILOSOFIA>PENSIERO>AZIONE>EFFETTO>TU

Questo schema sta solo ad indicare che anche tu come ogni altro essere umano, pensi e di conseguenza agisci in base ad un filosofia. Quindi, quello che vedi accadere nel pianeta come per esempio: le guerre, l’inquinamento, la perdita dei valori morali e spirituali, il menefreghismo, il malgoverno o l’egoismo sono solo EFFETTI della filosofia. Ed anche l’ignoranza è una forma di filosofia. Perciò è logico che nessun Filosofo è impotente perché quello che succede nel pianeta sono solo effetti della filosofia.

Per cui ti ricordo che io non sono impotente, come non lo sei TU, e che per salvarci è facile e si fa presto. Chiaramente non si tratta di venerare, quello lo facevano anche gli egiziani e come puoi notare sono morti portando con loro sia i segreti che i loro bambini.

In ogni caso per salvarci e per evitare di far la stessa fine, si fa veramente presto ed é facile, dipende più che altro da voi lettori. Perché noi Filosofi vi possiamo fornire 1000 soluzioni alla fine della razza umana, che garantiscono il risultato al 101%, ma se poi voi non le applicate, è logico che il problema rimane irrisolto, e che andate incontro alla vostra morte.

A parte questo, sappi che nel libro: Inganno del clero; puoi vedere e sperimentare che la chiesa inganna le persone.

Nel libro: cosa è il VII° sigillo? Trovi un assioma che applicato alla civiltà in corso ci permetterà di salvarci tutti a tempi record.

Mentre nel libro parlante: trovi la Verità assoluta fondamentale sull’essere umano. Quella che è sperimentabile direttamente da TE.

Davanti a noi abbiamo ancora circa 5000 giorni di vita, questo è il tempo che resta da vivere a te e a chi ami. Abbiamo la scienza IMPOTENTE come lo sono le antiche religioni. Quindi il futuro di chi ami è già stato scritto e sarà morire per il motivo X oppure Y entro qualche anno. Ma se vuoi, puoi salvargli la vita. Chiaramente non si tratta di venerare. Puoi fare ben di più per salvare la vita di tuo figlio e di tuo nipote. Ovvio, no!?


Si, è vero, abbiamo poco tempo per salvare i bambini, in totale abbiamo circa 2000 giorni. Ma questa è una ragione in più per andare veloci. Perciò una volta letto quei libri, ed aver visto che possiamo salvarci senza problemi, fa una cosa: invita i tuoi amici a leggerli, perché se tu li lasci nell’ignoranza e all’oscuro di tutto, è logico che non riusciremo a salvare questa civiltà, ed è ovvio che le persone che ami faranno una brutta fine per colpa anche Tua, perché l’ignoranza causa: incapacità di. Quindi se lasci i tuoi amici ignoranti e all’oscuro di tutto, li lasci incapaci di salvare la vita a se stessi e ai loro bambini.


Capito perché bisogna far conoscere? Per evitare il peggio. Ciao, e va a leggere quei libri perché puoi salvarti la vita e salvare la vita di tuo figlio o di tuo nipote.


P.S.

Ti ringrazio di aver letto le mie parole, ti preciso che quei libri puoi anche scaricarli e girarli gratis agli amici, e aggiungo un’ultima precisazione, anche qualche sacerdote ed altre persone hanno ammesso che quelle sono le soluzioni al Fine della razza umana. A questo punto ti starai chiedendo: ma perché non le pubblicano nei giornali? E a questa domanda rispondo: ma hai mai letto quello che scrivo io?

I vado contro i potenti, contro il clero e i politici, sono in grado di dimostrare quello che scrivo, perciò è OVVIO che non le pubblicheranno mai nei giornali. Questa è l’Italia caro lettore, è dall’antichità che questa nazione è ostile ai filosofi, se poi leggi quello che scrivo, capirai da solo il perché non ti fanno sapere che possiamo salvarci TUTTI in meno di 2000 giorni. Vedi una cosa, quando tu vai contro il clero, i politici, i nemici dell’uomo e dei bambini, di certo non ti aiutano. Se poi metti allo scoperto qualche verità che ti stanno nascondendo, apriti cielo. Ti segano ovunque.

Va beh, ma a parte questo, guarda che puoi Realmente salvarti la vita e salvare TUTTO quello che hai. I libri li trovi in quel sito ma anche su Milano free, Vivere meglio e altri. Salvarci come ti dicevo, è facile. Quello che mi fa paura é questo: la maggior parte delle persone non conosco la risposta quelle semplici domande di carattere umanistico, quindi essendo ignoranti in relazione al soggetto essere umano, sono incapaci di salvare se stesse e i loro bambini e si comporteranno in modo molto stupido. Quindi, visto che se fai una tua indagine nella civiltà, scoprirai che abiti in un pianeta dove il 99% di noi sono ignoranti, e quindi incapaci di. Temo che non ci salveremo perché c'é troppa ignoranza in questa civiltà. Comunque, ricorda una cosa: é del tutto inutile che cercate tra i scienziati le idee per salvare questa umanità. Loro sono IMPOTENTI. Cercatele tra i Filosofi, perché ogni civiltà si basa sulla FILOSOFIA. Quindi, come persone iniziate ad agire usando la ragione, cercate tra i filosofi chi vi può aiutare. Solo i Veri Filosofi non sono impotenti, perché ogni civiltà ed anche la tua vita si basa sulla FILOSOFIA. Si, è vero, siamo mosche bianche e siamo molto scomodi ai potenti, ma questo cosa vuol dire? Nulla. L'importante é capire che noi veri Filosofi esistiamo e che bisognerebbe appoggiarci in TUTTO visto che siamo gli Unici in grado di aiutarvi a salvare la vita a voi stessi e a vostri bambini.


Detto questo ti saluto e ti lascio con tre domande: Lo sai che puoi fare di più…per salvare la vita di chi ami, quella di tuo figlio e di tuo nipote? Lo sai che puoi costruire un futuro migliore per te stesso e per chi ami? Lo sai che avete almeno 2 soluzioni che vi permettono di salvarvi e di salvare la vita dei Bambini in meno di 2000 giorni?



PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI
 RISPOSTE -> ALTRO
   
Pagina 1 di 1




Mon Mar 18, 2019 11:35 pm