Questo forum è stato creato da cdlab

SCIE CHIMICHE, HAARP... INQUIETANTE!QUANTO PREOCCUPARSI?

In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Rispondi
laurEa
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 gen 2007

Messaggio laurEa »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ] QUESTO è SOLO UNO DEI TANTI SITI SULL'INQUIETANTE ARGOMENTO DI CUI SONO A CONOSCENZA DA POCO.... ASSURDO CHE TALI REALTà POSSANO ESISTERE. CHE FARE?
Avatar utente
Amministratore
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio Amministratore »

Onestamente più scettico che perplesso, credo si tratti del solito vedo-mostri-complotti-e-alieni-dappertutto furbesco "al lupo al lupo" .
Perchè furbesco? Perchè fare un blog del genere e far credere queste cose alla gente fa accumulare una quantità considerevole di backlink (ovvero PageRank) e cioè "considerazione" da parte dei motori di ricerca la quale può essere facilmente "traghettata" sui siti sponsor.
In sostanza a mio modo di vedere si tratta di una bufala che copre una campagna marketing. Ve lo dico con cognizione di causa (ci lavoro nel settore Web Marketing).
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Vi invito a visionare la video inchiesta di ArcoIris.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

oppure per completezza.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

E non solo, ma vi invito a prendere visione delle altre .....
laurEa
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 gen 2007

Messaggio laurEa »

in realtà mi piacerebbe che fosse solo una "bufala", però abito proprio in una zona che dal punto di vista militare è abbastanza "calda" visto che vi sono numerose basi NATO... e mi vien facile associare queste notizie diffuse dai numerosi siti del web al fatto che in effetti tutti i giorni o quasi, proprio sopra la città in cui abito sfrecciano questi aerei e lo scenario descritto è perfettamente corrispondente alla realtà...
L'incidenza dei tumori risulta inoltre drasticamente aumentata, e purtroppo ne son stata testimone.. Poi in effetti è bene non sbilanciarsi mai troppo..
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Pienamente d'accordo con le preoccupazioni.
Ma se levi gli occhi al cielo, ovunque mi trovi, sia al mare che in città, non posso fare altro che constatare che quanto detto risponde a verità.

Stesso discorso vale per le macchine.

L'evoluzione delle cose a comunque portato a comportamenti quotidiani che comunque influiscono in natura.
Rispondi