Questo forum è stato creato da cdlab

il mio ex è gay!!!!

In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Rispondi
cry_ciliegina89
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 apr 2008

Messaggio cry_ciliegina89 »

:shock: allora. sono stata kon un ragazzo x un mese,qst ragazzo da2anni era il mio migliore amico. ci frequentavamo km +che amici dall'estate scorsa poi a gennaio ci siamo finalmente messi insieme seriamente. dopo 1mese di storia ke2me stava andando alla grande,dal giorno alla notte lui mi dice che non è+sicuro di noi e cambia totalmente atteggiamento nei miei confronti. qst è successo a febbraio. da li ogn volta che ci siamo visti tra noi succedeva qlks,xo mai nessuna voglia di tornare kon me da parte sua. poi lunedi notizia shock. un mio amico trova delle conversazioni sul computer del mio ex, conversazioni kon dei ragazzi,molto compromettenti dove dice apertamente di essere gay, si vede che ha avuto conversazioni in webcam kon loro e ha inviato foto piccanti. in qst conversazioni faceva cenno al suo account su gayspace.allora io ci sn andaa x controllare e ho veramente trovato il suo nome e le sue foto!!aiutatemi! che dv fare?km si fa a redimere1gay?????xk+è io sn innamorata di lui!e poi lui kon me ci sta ogni volta quindi sarà bisex!boh!aiutatemiiiiiiiiiiii
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Prova con le maniere forti....
Rispondi