Questo forum è stato creato da cdlab

SAMSUNG NP-R70 bluetooth

Il computer sotto ogni suo aspetto. Date consigli sull' ultimo hardware uscito, sui sistemi operativi che preferite, su come settare le cose al meglio e sulle ultime novità del settore. cercheremo di aiutarvi a risolvere i vostri problemi.
Rispondi
Avatar utente
lorpal
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 04 ott 2007

Messaggio lorpal »

Ciao a tutti.....ho un problema sul quale mi ci stò rompendo il capo da ormai una settimana....ho un portatile della Samsung (NP-r70)...sul quale sono sicuro che sia installato un dispositivo bluetooth il problema è che non me lo vede ne da pannello di controllo ne da gestione periferiche...che faccio???? :shock: :shock:
Ho provato a scaricare i driver direttamente dal sito samsung ma quelli poer vista non me li fa nemmeno installare (mi divce win viat only.......ma io HO vista ) e con quelli per Xp quando clico su bluetooth sul pannelo di controllo mi dice oeriferica non trovata!!!!
aiutooooooooooo ormai ci ho perso il sonno :cry: :cry: :cry:
Vi posto la configurazione del pc:
Samsun NP-R70
Processore: Intel Mobile Core 2 Duo T7300 Centrino 2.00 Ghz
Scheda Madre: Samsung Electronics CO LTD Model: SR70S/SR71S
Chipset: Intel GL960/GM965/PM965
Bios: Phoenix Technologies LTD Version: 05AB Date: 07/19/2007
Ram: 2Gb DDR2 Dual Channel
Frequency 332,5 Mhz
Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Mi dispiace ma ci sono 3 possibilità,
o non è installato il dispositivo,
o è disabilitato (verifica possibile preenza di interruttori per la disabilitazione rapida, presnza spia luminosa e tastino vicino al sibolo specifico),
terza possibilità è rotto e vista la garanzia ti invito a rivolgerti al centro assistenza della tua zona.
Rispondi