Questo forum è stato creato da cdlab

ricomprimere audio in un divx

I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Rispondi
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

ho aperto il file di how high e mi è venuto fuori questo messaggio:

virtualdub has detected an improper VBR audio encoding in the source AVI file and will rewrite the audio header with standard CBR values during processing for better compatibility. this may introduce up to 8706 ms of skew from the video stream. if this is unacceptable, decompressing *entire* audio stream to an uncompressed WAV file and recompress with a constant bitrate encoder (bitrate: 118.8 +- 14.9 kbps)

grandilinee ho capito cosa mi dice di fare, il problema è:
COME SI FA?!?!? :shock:

qualcuno sa aiutarmi?
Avatar utente
FanForFun
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 31 gen 2003

Messaggio FanForFun »

ti aiuto io. cancella il file e riscaricalo da me ;)
Avatar utente
AtaruMoroboshi
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio AtaruMoroboshi »

icekemia ha scritto:ho aperto il file di how high e mi è venuto fuori questo messaggio:

virtualdub has detected an improper VBR audio encoding in the source AVI file and will rewrite the audio header with standard CBR values during processing for better compatibility. this may introduce up to 8706 ms of skew from the video stream. if this is unacceptable, decompressing *entire* audio stream to an uncompressed WAV file and recompress with a constant bitrate encoder (bitrate: 118.8 +- 14.9 kbps)

grandilinee ho capito cosa mi dice di fare, il problema è:
COME SI FA?!?!? :shock:

qualcuno sa aiutarmi?

Ti dice praticamente che il file che hai aperto usa un audio mp3 fatto in VBR e siccome virtualdub non lo suporta dovresti scaricarti NANDUB,che troverai su google, il quale mod di VD le supporta e potrai quindi lavorarci!!!

ciauz
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

grazie MILLE MILIONI :P
nandub è già sul mio pc pronto a mostrarmi di cosa è capace :D :D :D
Rispondi