Questo forum è stato creato da cdlab

Final Destination 2

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
Avatar utente
Tapparella
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 mar 2003

Messaggio Tapparella »

Grazie alla premonizione fortuita di una ragazza che si addormenta al volante........................ alcune persone si salvano da morte certa in un enorme incidente stradale (io sapevo che di solito schiatta chi si addormenta alla guida:). Sfortunatamente pero' non hanno fatto i conti con la morte in persona che se la prende, se la mena, e comincia a ripescarli ad uno ad uno... fino a quando... uno di loro... tira fuori un idea geniale.

E' la solita menata all'americana... quasi tutto prevedibile dall'inizio alla fine del film. La trama alla fine si incasina cosi' tanto che anche il regista si sara' perso un pochetto dopo la fine del primo tempo...
Comunque tutta la squadra si e' data un gran da fare per inventare delle morti davvero geniali (ormai nel cinema pensano solo a questo)...
Ce ne sono un paio infatti che sono davvero uniche e impedibili.
Il resto e' come la prima puntata... du @@!

Saluti,
Tapparella
mr.enrich
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 lug 2003

Messaggio mr.enrich »

anche a me non è piaciuto per niente, sembra il remake del primo con qualche morte più ingenosa e esilarante...
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Grande è tornato tapparella il recensore per antonomasia del forum!
Sei atteso anche nella sezione >< >< ><...
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

azz, me l'hai smontato
a me il primo era piaciukkiato
non da mettere tra i memorabili ma ne ho visti di molto peggio :P

speravo in un passo avanti
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

sì il primo non era male, ma il secondo è un vero schifo ! alcune morti sconfinano nel comico da come sono cercate ed irreali , una su tutte il ragazzo nel finale che ti fa concludere il film sganasciandoti sulle note di un "eh sì ...poi"


voto 4 ! :evil:
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

io l'ho visto oggi si posso dire come voi uguale al primo solo con una trama più incasinata e delle morti irreali ...o però la protagonista del final destination 1 è resistita un anno prima di morire..... 8)
Avatar utente
krauz
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 nov 2003

Messaggio krauz »

Avete riso anche voi come me alla scena finale oppure sono io ad avere dei problemi?
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

TRoppo noioso per ridere.. neanche al finale...
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

Più che ridere ho pensato "ma che film del caxxo" :D
Rispondi