Questo forum è stato creato da cdlab

amsterdamm

In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Rispondi
Avatar utente
supergote
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 28 mar 2003

Messaggio supergote »

allora io sto organizzando un viaggio per amsterdamm per questa estate
la data è ancora da destinarsi.....
anche il luogo perche non volevo fermarmi sono li ma girare un po l'europa
per quel che si riesce logicamente....
io vorrei organizzare
chi ci sta??????????
::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::corna:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::leggi su:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???:: ::eehh???::
Rispondi