Questo forum è stato creato da cdlab

VLC & Streaming

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Bloccato
Gianambro
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 06 mar 2003

Messaggio Gianambro »

Ciao,
qualcuno ha qualche notizia circa il livello di pericolosità di "certi" indirizzi IP a cui gli utenti smaliziati si collegano tramite VLC?

gianambro@fastwebnet.it
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Si, molto pericolosi
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Confermo quanto sopra.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Io non credo siano affatto pericolosi....punti di vista.
Gianambro
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 06 mar 2003

Messaggio Gianambro »

DAIKAMURA ha scritto:Io non credo siano affatto pericolosi....punti di vista.
In effetti mi è stato detto che, allo stato attuale, non si commette nulla di illegale, per il semplice motivo che non esiste una legge ad hoc.... :wink:
Avatar utente
0paul
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 mar 2003

Messaggio 0paul »

si può sempre dire che si sono inseriti dei numeri a caso in una delle preferenze di vlc :D
Gianambro
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 06 mar 2003

Messaggio Gianambro »

Mettiamola così..... è come se ci fosse una porta, aperta, e su cui non c'è scritto "vietato entrare"...... Non è come forzare una serratura! :wink:
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

0paul ha scritto:si può sempre dire che si sono inseriti dei numeri a caso in una delle preferenze di vlc :D
::piegatodalridere:: ::piegatodalridere:: ::piegatodalridere::
Gianambro ha scritto:Mettiamola così..... è come se ci fosse una porta, aperta, e su cui non c'è scritto "vietato entrare"...... Non è come forzare una serratura! :wink:
:D I agree ! :lol: :wink:
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Anche i tuoi pacchetti dati su TCP/IP non hanno nulla di protetto, nessuna password, eppure se li intecetto e me li leggo ti incazzi...
In fondo sono TUOI e contengono cose che TU invii e ricevi, non cambia molto.
La privacy non c'entra, inoltre posso sempre dire che è colpa tua perché non li avevi protetti.

La differenza sono gli avvocati che posso chiamare io e quelli che può chiamare un'emittente...
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

Sicuramente nominerei Taormina per farmi difendere :D
Avatar utente
ibib
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 21 mag 2003

Messaggio ibib »

ho problema con vlc.
ho provato a scaricare due programmini da winmx (in uno c'era una specie di programma "telecomando") dove davano istruzioni sulle varie porte. ma il fatto è che quando sono riusicito a vedere qualche cosa, la prima volta, avevo impostato solo la porta e l'ip del canale?!??
adesso ho provato pure a seguire i vari sttaggi che mi consigliavano ma niente!?!
boh se qualcuno a risolto questo problema che avevo io mi illumini!!!!!! vi prego!!!!! :)
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

C'è un post vedere programmi in....... o qualcosa del genere li trovi tutte le spiegazioni. Programmi help.
Bloccato