Questo forum è stato creato da cdlab

Irreversible

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
frigo
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 13 gen 2003

Messaggio frigo »

:!: decisamento un pugno allo stomaco. nelle primissime scene si vede una specie di locale bolgia chiamato "Rectum" frequentato da gay (chissà come mai quel nome ;)......dopo 2 minuti uno viene ucciso a colpi di estintore.....e le immagini non lasciano nulla all'immaginazione. Uno shock..... L'idea di vedere un film al contrario, ovvero quella che vi ho appena adescritta sarebbe la scena finale del film, e tutto lo svolgimento del film parte al contrario rispetto quella scena...ecco quindi tutte le ragioni che hanno portato a quella situazione svolgersi davanti a noi..
La frase "Il tempo rovina tutto" all'inizio e alla fine del film non lascia speranza....
Avatar utente
Pirate_Le_Chuck
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 feb 2003

Messaggio Pirate_Le_Chuck »

E la scena dello stupro?
Cacchio se è violenta...forse un po' troppo per i miei gusti...potevano evitare....nel complesso il film a parer mio è na schifezz.
Soliti film da buttare...da non guardare mai!!!! ::spaventato2::






Pirate_Le_Chuck
Admin --> lunarossa.homeip.net
E-Mail --> lunarossa_elite@hotmail.com
Sito --> lunarossa.homeip.net
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

neanke una scena carina con la bellucci? :cry:
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Volevo vederlo, ma credo che, a meno di un eccesso di autolesionismo, passerò il tempo diversamente....
Peccato per la Bellucci....
::triste::
Ultima modifica il 23/03/2003, 19:20, modificato 1 volta in totale.
frigo
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 13 gen 2003

Messaggio frigo »

a dire il vero la Bellucci è mozziafato con quel vestitito prima della scena dello stupro...una dea. Il film comunque non ho detto essere una schifezza.... è solo che non ho capito il senso....sorò mica scemo? ;)
Rispondi