Questo forum è stato creato da cdlab

vlc help

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
ba1ba2
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 08 giu 2003

Messaggio ba1ba2 »

sono molto deluso da questo forum; nonostante vi abbia chiesto di non andare o.t. vedo che in questo thread si parla di tutto fuori che del problema di vlc con xp.
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

ba1ba2 ha scritto:sono molto deluso da questo forum
Peccato, ma tranquillo che ce ne sono molti altri dove non troverai nemmeno quel poco che siamo stati in grado di dire nei vari thread.
Se nessuno ha aggiunto altro, evidentemente nessuno ha ulteriori consigli da dare, visto che nessuno di noi lavora in Fastweb, programma vlc o controlla le configurazioni HW/SW degli abitanti del pianeta.
ba1ba2
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 08 giu 2003

Messaggio ba1ba2 »

la mia critica riguarda il fatto che alcune persone parlano di fatti loro in questo thread; mi sembra una mancanza di rispetto verso colui che ha aperto il thread per chiedere aiuto. Il fatto che nessuno abbia una soluzione ci stà, non è un problema.
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

ba1ba2 ha scritto:la mia critica riguarda il fatto che alcune persone parlano di fatti loro in questo thread; mi sembra una mancanza di rispetto verso colui che ha aperto il thread per chiedere aiuto. Il fatto che nessuno abbia una soluzione ci stà, non è un problema.
Non erano fatti loro, bensi' riflessioni inerenti a questo thread e agli altri su vlc
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

ba1ba2 ha scritto:sono molto deluso da questo forum; nonostante vi abbia chiesto di non andare o.t. vedo che in questo thread si parla di tutto fuori che del problema di vlc con xp.
ba1ba2 ha scritto:la mia critica riguarda il fatto che alcune persone parlano di fatti loro in questo thread; mi sembra una mancanza di rispetto verso colui che ha aperto il thread per chiedere aiuto. Il fatto che nessuno abbia una soluzione ci stà, non è un problema.
Signori intendiamoci...

il RISPETTO lo deve in primis avere un user che arriva qui bel bello posta un suo messaggio in un forum e PRETENDE da noi un servizio per cui nessuno ci ha pagato e che tuttavia offriamo con impegno e fatica e direi passione.
Il suddetto non solo pretende di avere informazioni che PER QUANTO è nelle nostre conoscenze abbiamo tra l'altro cercato di dare ( anche qui con sbattimento) ma si incazza pure se non riusciamo a risolvere il suo problema velocemente e magari per 2 post parliamo di altro.
Tra l'altro l'user in questione :


-entra.

-non saluta ( ok sono il primo che se ne fotte dei convenevoli anzi hai fatto quasi bene).

-pretende.

-non si sbatte a cercare se ci sono gia risposte inserite in precedenza nel forum riguardo al suo problema ( e ce ne sono ).

-Non ha minimamente letto le regole del forum avendo lui pubblicato bellamente l'ip di un canale di streaming a pagamento che il sottoscritto ha poi provveduto a censurare senza dirglielo per non urtarlo.

-ci rimprovera ( senza motivo ).

Spero vi sia ben chiaro che:
Abbiamo creato questo forum per risolvere problemi per hobby e mettendoci tempo,passione,tempo,fatica,tempo,sbattimenti immemorabili e soprattutto tanto tempo senza guadagnarci nulla.
Per quanto ci è possibile cerchiamo di farlo e di farlo nel migliore dei modi.
Non siamo onniscenti.
Il rispetto è sacrosanto ma bisogna imparare ad averlo per il lavoro ( gratuito ) degli altri PRIMA di pretenderlo ( e tra l'altro noi non abbiamo
davvero mancato di rispetto a nessuno ).

Scusate eh ma quando ce vo ce vo' io non sono madre teresa.
Ultima modifica il 11/06/2003, 1:42, modificato 4 volte in totale.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Daika e Litt, sono d'accordo con voi.
Inutile aggiungere altro
ba1ba2
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 08 giu 2003

Messaggio ba1ba2 »

Non per continuare la polemica che non ha luogo ad essere ulteriormente alimentata ma:
1) entro; me ne fai una colpa ?
2) non saluto; perchè sprecare banda!
3) pretende; dimmi dove ho preteso. Ho anche detto che ci stà che nessuno abbia la soluzione.
4) non si sbatte a cercare; non è vero, dimmi dove è la soluzione e farò ammenda.
5) non ho letto le regole; mio errore, non dovevo postare quell'ip.
6) ci rimprovera; in questo post ci sono ben 14 messaggi ot, non solo 2.
Bisogna accettare le critiche e non attaccare chi le fà.
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

ba1ba2 ha scritto:Non per continuare la polemica che non ha luogo ad essere ulteriormente alimentata ma:
1) entro; me ne fai una colpa ?
2) non saluto; perchè sprecare banda!
3) pretende; dimmi dove ho preteso. Ho anche detto che ci stà che nessuno abbia la soluzione.
4) non si sbatte a cercare; non è vero, dimmi dove è la soluzione e farò ammenda.
5) non ho letto le regole; mio errore, non dovevo postare quell'ip.
6) ci rimprovera; in questo post ci sono ben 14 messaggi ot, non solo 2.
Bisogna accettare le critiche e non attaccare chi le fà.
Sei OT
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Sarai anche OT come dice LSH, ma in particolar modo sei un genio.
La pigrizia ti è quindi perdonata.
ba1ba2
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 08 giu 2003

Messaggio ba1ba2 »

bontà vostra!
Rispondi