Questo forum è stato creato da cdlab

Cujo

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
Paola
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 09 giu 2003

Messaggio Paola »

Ciao a tutti ::saluto2
Credo di essere un bel po' OT ::outtopic:: ma abbiate pazienza...
Ho cercato per mari e per monti il film in oggetto, ma non l'ho mai trovato... non in italiano almeno...
Già... perché pare proprio che esista solo in inglese...
Non è che voi... per caso...
:lol:
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

ma quello tratto dal romenzo di king?...forse ne ho una copia in vhs...debbo controllare , ti farò sapere :lol:
Paola
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 09 giu 2003

Messaggio Paola »

Sì sì, proprio quello...
:-)
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Io lo avevo trovato in italiano da BLockBuster un paio di anni fa... poi non lo ho più visto. tanto è brutto... finisce anche diversamente dal libro. Prova a cjiedere proprio a quelli di blockbuster che da me a roma mi trovano la roba anche se non la hanno lì.
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Paola, visto che sei di Milano, prova da BLOODBUSTER, dalle parti di via Lecco.
Hanno di tutto e riescono a procurarsi veramente tanta roba.
Avatar utente
ildago
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 18 gen 2003

Messaggio ildago »

Zani in via soperga...recupera l'irrecuperabile! :P :D
Paola
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 09 giu 2003

Messaggio Paola »

Grazie ragazzi...
ci proverò, anche se, fino ad ora, non l'ho mai trovato...

Fa niente se non finisce come il libro (che poi mi sembra strano)... in effetti la fine del libro era un po' "crudelina" ^_^

Grazie comunque a tutti.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Non sarebbe la prima volta che un film finisce in modo diverso dal testo originale..... :roll:
Paola
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 09 giu 2003

Messaggio Paola »

Maxy hai ragione, ma i film tratti dai romanzi di King sono sempre portati pari-pari al libro...
comunque sarà per i + un libro stupido, ma io l'ho letto parecchie volte (ora si staccano le pagine ^__^) perché mi è piaciuto un zac :-)
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Cujo penso sia il film tra i libri di king portato peggio alla tv... e finisce meglio del libro ma cambiando il finale cambia tutto!!! Personalmente l'ho visto una volta e mi è bastato!!! Tra i film portati più fedelmente alla tv c'è sicuramente Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank (le ali della libertà)... Sapete invece com'è il film dell'Acchiappasogni? Su winMx dicono che sia bruttissimo...
Paola
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 09 giu 2003

Messaggio Paola »

paperluca ha scritto:Cujo penso sia il film tra i libri di king portato peggio alla tv... e finisce meglio del libro ma cambiando il finale cambia tutto!!! Personalmente l'ho visto una volta e mi è bastato!!! Tra i film portati più fedelmente alla tv c'è sicuramente Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank (le ali della libertà)... Sapete invece com'è il film dell'Acchiappasogni? Su winMx dicono che sia bruttissimo...
L'acchiappasogni è una vaccata, fidati...
Roba piena di alieni... naaaa
Le ali della libertà è stato bellissimo, è vero.
Ma anche IT e Misery Non Deve Morire non scherzano...
comunque, se vuoi vederti q.cosa di veramente bello, guarda Cuori In Atlantide... :-)
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

It è bello ma dal libro è tutto diverso... e ci mancherebbe che da un libro di 1300 pagine potessero fare un film completo... un altro bello è stand by me! L'acchiappasogni il libro è bello! Un altra vaccata è la tepesta del secolo oppure shining la versione di kubrick!!! A me non è piaciuto per niente!!!!!!!
Rispondi