Questo forum è stato creato da cdlab

Schermo grigio in BSPlayer

I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Rispondi
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Ciao, ogni tanto capita anche a me di avere bisogno di aiuto.
Il problema mi è stato gentilmente "scaricato" da un ragazzo che ha scaricato un filmato, non è riuscito a veerlo e mi ha stressato in pvt per un paio d'ore - sapete che cosa vuol dire quindi facciamo fronte comune!

Come da titolo, aprendo il file AVI con BSPlayer appare uno schermo grigio, l'audio si sente.
Aprendolo con WMP (any version), lo si vede.
Questo mi fa pensare ad un problema di settaggi e non di codecs, ma non ne sono venuto a capo e per interrompere la conversazione ho dovuto aggiungere la piattola alla mia lunga lista di indesiderati.

Suggerimenti dagli esperti? Grazie in anticipo!
Valeren
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Il mio suggerimento?
Usare WMP direi....
lo so lo so sono un genio.
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

...
Appuntato Daikamura, personalmente ritengo WMP un orrore, tra l'altro BSP gliel'avevo suggerito io!

Qualcuno che ne sappia qualcosa? Plìììììììììììììììììììììììììììz!
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Potrebbe essere un problema di codec....se già hai provato le varie opzioni di bs player e se questo funziona con altri film, l'ipotesi codec non è da escludere :)
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Ma allora perché i vari WMP lo vedono?
Dai, mancano pochi giorni all'amnistia e me lo ribeccherò! :(
Avatar utente
AtaruMoroboshi
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio AtaruMoroboshi »

anche a me lo faceva....prova a reinstallarte il bsplayer...o il mediaplayer... o i codec che usa quel l file!!!
a me si e' risolto reinstallando il mediaplayer... non chiedermi perche' ....perche' non lo so!
Rispondi