Questo forum è stato creato da cdlab

Come fare foto da un DVD

I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Rispondi
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Mi sono accorto mio malgrado che nonostande schiacci il tasto "Stamp R Sist" mentre scorre un dvd (non un divx,un dvd) nel lettore del mio pc non riesco comunque a catturarne le immagini,ma queste risultano sempre nere.
QUalcuno conosce un modo per ovviare al problema?
Il mio lettore è POWERDVD
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Che io sappia con qualsiasi video avviene cio', in particolare con win media player.. pero' avevo tempo fa trovato la soluzione... tutto sta nel ricordarsi come avevo fatto : |
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

non so se funge perké non l'ho provato ma dalla spiegazione non mi sembra così male:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
AtaruMoroboshi
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio AtaruMoroboshi »

DAIKAMURA ha scritto:Mi sono accorto mio malgrado che nonostande schiacci il tasto "Stamp R Sist" mentre scorre un dvd (non un divx,un dvd) nel lettore del mio pc non riesco comunque a catturarne le immagini,ma queste risultano sempre nere.
QUalcuno conosce un modo per ovviare al problema?
Il mio lettore è POWERDVD
ma il tuo pawerdvd non ha il tasto take a snapshot??? Pistola!!!
Avatar utente
AtaruMoroboshi
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio AtaruMoroboshi »

Comunque e' bello vedere questi post tra amministratori e moderatori!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Azzo ciavevi ragione c'è il tasto "take a snapshot"...e bravo ataru!
A proposito cio deglio oav di Lamu se ti interessano.
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

DAIKAMURA ha scritto:Mi sono accorto mio malgrado che nonostande schiacci il tasto "Stamp R Sist" mentre scorre un dvd (non un divx,un dvd) nel lettore del mio pc non riesco comunque a catturarne le immagini,ma queste risultano sempre nere.
QUalcuno conosce un modo per ovviare al problema?
Il mio lettore è POWERDVD
in che cartella salva le immagini che si ottengono premendo "Stamp R Sist" ? :roll:

ps: ma non c' è anche un control+qlcosa o simile x stampare ? :oops: boh ! non mi ricordo
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

No quando lo schiacci poi devi aprire un programma di fotoritocco ( ma va bene anche paint mi pare) e fare incolla.
comunque per i dvd sta tecnica non funziona!
Avatar utente
AtaruMoroboshi
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio AtaruMoroboshi »

DAIKAMURA ha scritto: A proposito cio deglio oav di Lamu se ti interessano.
sto gia' in download
:lol: :lol: :lol:
Rispondi