Questo forum è stato creato da cdlab

The Blair Witch Project

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
guinness
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 mar 2003

Messaggio guinness »

IL FILM PIU' BRUTTO CHE HO MAI VISTO (e ne ho visti tanti)

non saprei da dove cominciare...storia ridicola...regia nauseante...personaggi più stupidi del mio cane di sei mesi...realismo ridotto allo zero assoluto...e soprattutto NON SUCCEDE NIENTE!!!!!!!!
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Concordo pienamente. Per uno strano masochistico motivo, ho deciso di noleggiarmi anche il secondo capitolo, dicendo tra me e me "non puo' altro che migliorare" .. beh .. raccapricciante inutilita' di una pellicola!
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Beh ragazzi prendetemi per matto, ma a me è piaciuto, se non altro per la originalità.....è vero non succede niente e la tensione del film sta proprio in questo, nell'attesa di qualcosa che non arriva ma che esiste.
Io ci ho trovato l'angoscia allo stato puro.
frigo
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 13 gen 2003

Messaggio frigo »

maxy ha scritto:Beh ragazzi prendetemi per matto, ma a me è piaciuto, se non altro per la originalità.....è vero non succede niente e la tensione del film sta proprio in questo, nell'attesa di qualcosa che non arriva ma che esiste.
Io ci ho trovato l'angoscia allo stato puro.
assolutamente d'accordo. E' molto bello. Non si vedono mostri ne altro, solo l'angoscia. tra l'altro voglio segnalarvi il sito ufficiale...splendido! da vedere
Avatar utente
Giskard74
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mar 2003

Messaggio Giskard74 »

Cacchio, qualcuno ha trovato quella coppia di film degna di finire in un luogo diverso al dimenticatoio della galassia centrale! Vedo che due persone possono guardare la stessa cosa senza vedere nessuna somiglianza!!!!
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

guinness ha scritto:IL FILM PIU' BRUTTO CHE HO MAI VISTO (e ne ho visti tanti)

non saprei da dove cominciare...storia ridicola...regia nauseante...personaggi più stupidi del mio cane di sei mesi...realismo ridotto allo zero assoluto...e soprattutto NON SUCCEDE NIENTE!!!!!!!!

sei troppo un grande ! è verissimo ! una vera porcata :wink:
Paola
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 09 giu 2003

Messaggio Paola »

... A me è piaciuto...
Mi ha messo addosso una tensione e una fifa blu...
Che mi hanno veramente spaventata, ultimamente, sono stati questo e The Ring... il resto è fuffa e pomodoro a gogò ^__^
Rispondi