Questo forum è stato creato da cdlab

nascita dei server opennap (per admins..da compilare...)

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

quando è nato il vostro server?

storiografia dei server opennap fastweb...
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

DivxWorld: 02-04-2002
26-11-2002 Rinascita del server in seguito alla chiusura del DNS .homeip.net grazie a ... so` io chi : )
Avatar utente
Pirate_Le_Chuck
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 feb 2003

Messaggio Pirate_Le_Chuck »

Lunarossa.homeip.net :

Fine novembre 2002...penso intorno al 20-11-2002
Nato come server per il week-end ed estesosi a 24 ore all'inizio di gennaio 2003. Link col mascalzone.homeip.net e nascita della Mediterraneo Network qualche giorno dopo...ed eccoci qua!

P.S.: Non vorrei essere OT ma Litt ogni volta che parli della storia dell'homeip.net mi scatta la curiosità...ma che è successo all'homeip??
Vabbè se non lo vuoi dire pazienza, pero' la curiosità mi balza in mente...mumble mumble
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

Ho cominciato a inizio febbraio 2003...poi mi sono ammalato di opennap..il 13 febbraio ho conosciuto icekemia e gli altri e abbiamo linkato 06 a VulcanoLeague, poi il 15 marzo è arrivato DedeDsllsD con il Fusillo ed HIO con Serverdsl, l'11 giugno ci siamo linkati con Holynap + femepsa e opensirioe proprio qualche giorno fa andrysheva ha linkato il suo server bbilanista :D

ci mancano un paio di tasselli fondamentali a questo puzzle... ><((((°> ><((((°> ><((((°> ma in ogni caso...

fin qui tutto bene..

..to be continued...
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

littlesantashelper ha scritto: grazie a ... so` io chi : )
E io pure :p :P :P

Mai avuto un server e mai lo avrò. Come un figlio.
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Valeren ha scritto:Mai avuto un server e mai lo avrò. Come un figlio.
Guarda che la scienza fa miracoli. Dammi retta, aspetta ancora qualche anno e vedrai che troveranno una soluzione anche a questo
Ultima modifica il 07/10/2003, 19:45, modificato 1 volta in totale.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Litt il tuo umorismo è un rasioio,complimenti.
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

littlesantashelper ha scritto:
Valeren ha scritto:Mai avuto un server e mai lo avrò. Come un figlio.
Guarda che la scienza fa miracoli. Dammi retta, aspetta ancora qualche anno e vedrai che troveranno una soluzione anche a questo
Caspiterina me l'ero perso :lol: :lol: :lol:
allora quando vuoi 6 anche simpatico :wink: :lol: ed esilarante.
Avatar utente
@-randa-@
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 06 feb 2003

Messaggio @-randa-@ »

Mascalzone

Dopo circa una settimana dalla nascita di Luna il Pirate m'ha smaronato csì tanto che m'ha convinto ad aprirne uno.. :lol: :lol: ed è nato il mascalzone..
e dopo un'altra settimana di prove varie, ho raccattato il primo PC ad hostare mascalzone (denominato "o scarrafone" per il suo livello di prestazioni da schifo) e praticamente, attraverso il cambio di altre due macchine, è up da allora..
Il resto è parallelo a quello che ha detto pirata.. :D
Rispondi