Questo forum è stato creato da cdlab

Skype

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
Avatar utente
Wolfpack
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 06 giu 2003

Messaggio Wolfpack »

Dagli stessi creatori di Kazaa, ecco Skype, il programma che permette di telefonare gratuitamente via internet; elaborato per effettuare chiamate su banda larga (dicono che funzioni anche tramite il classico modem, ma la vel. deve essere min. 33,6 kbps) utilizza il sistema di criptaggio AES (Advanced Encryption Standard) a 256 bit. ([ Link visibile solo agli utenti registrati ])
"Stando alle indicazioni reperibili sul sito, un giorno avremo anche l'opzione forse più attesa: la possibilità di fare chiamate anche su telefoni fissi o cellulari. Oggi, infatti, è consentito chiamare solo altri utenti Skype, con la possibilità, già implementata sui principali Instant Messenger, di 'filtrare' le chiamate in arrivo, limitandole ad esempio ai soli amici inseriti nella propria lista di contatti. E qui il gioco si fa davvero interessante."
Secondo la Daiwa Securities, in pochissimo tempo, "il numero di utenti che utilizza Skype ha gia superato quello degli abituali clienti della telefonia americana ed europea" !!!!! :shock:

Il colosso americano AT&T considera invece questo software come una grande minaccia ... :roll:

Funziona solo con S.O. Win 2000 o XP
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

lo provo all' istante !!!!!!!!!!!! grazie wolf come sempre per le news :wink:
Avatar utente
strike
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mag 2003

Messaggio strike »

L'avete provato?
Come vi sembra?

Ciao! :)
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Wolfpack ha scritto:Secondo la Daiwa Securities, in pochissimo tempo, "il numero di utenti che utilizza Skype ha gia superato quello degli abituali clienti della telefonia americana ed europea" !!!!! :shock:
Secondo me qui hanno mancato il vasino. Non ci credo e non ci crederò mai.
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

e quanti spyware e trojan ti infila sto programma in cambio? :D
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

Ragazzi se volete un ottimo programma per audio conferenza permettetemi di tessere una lode su msn messenger(non mangiatemi per questo)..L'altra sera ho parlato con un mio amico in nuova zelanda,lui aveva il 33,6 e nonostante ciò audio perfetto e ritardo nullo (o se non nullo impercettibile)
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

bauhaus ha scritto:Ragazzi se volete un ottimo programma per audio conferenza permettetemi di tessere una lode su msn messenger(non mangiatemi per questo)..L'altra sera ho parlato con un mio amico in nuova zelanda,lui aveva il 33,6 e nonostante ciò audio perfetto e ritardo nullo (o se non nullo impercettibile)
Si la nuova versione 6.0, per modo di dire nuova è veramente fantastica.
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

La 6.1 ha delle piccole novità che possono sembrare irrilevanti ma che per un perfezionista sono un salto notevole di qualità..(unica pecca hanno modificato la grandezza minima della finestra di chat e ora è troppo larga)
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

si si era la 6.1 mistake
Rispondi