Questo forum è stato creato da cdlab

Delucidazioni SERV U

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
muttley
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 28 mag 2003

Messaggio muttley »

Ciao a tutti.

Allora , ho istallato e configurato SERVER U , sono andato a casa del mio amico per collegarmi ma non c'è stato nulla da fare. Motivo? Più semplice non ci poteva essere...il mio firewall ovviamente non mi faceva entrare :oops: :oops: Che lamerata! :D

Ora ho configuarto il tutto ma volevo chiedervi ( sopratrutto a little che evidentemente lo conosce bene :wink: ) un paio di cose.

1) Utilizzando FTP da Explore la sintassi è:

ftp:\\nomeutente@i.p. : porta

Avendo configurato la cartella HOME ( come da guida) non devo specificare quale cartella è condivisa vero?


2) Se uso WSFTP ( Ad esempio) ho notato che non c'è un campo per la porta ( userò la 33000) ma non so perchè :) sapete come si puo fare ?
C'è qualche altro modo piu veloce (chesso una connessione di rete?)

3) Come ci si registra? c'è un campo per il codice di registrazione? io non l' ho trovato. Ho guardato dappertutto, magari è sul sito!?!

Grazie dell' aiuto
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

muttley ha scritto:[snip]
1) Utilizzando FTP da Explore la sintassi è:

ftp:\\nomeutente@i.p. : porta

Avendo configurato la cartella HOME ( come da guida) non devo specificare quale cartella è condivisa vero?
Sei a posto cosi'
muttley ha scritto:2) Se uso WSFTP ( Ad esempio) ho notato che non c'è un campo per la porta ( userò la 33000) ma non so perchè :) sapete come si puo fare ?
C'è qualche altro modo piu veloce (chesso una connessione di rete?)
Sinceramente mi pare impossibile che non ci sia un campo per la porta. comunque ti consiglio di usare FlashFxp, e` molto meglio
muttley ha scritto:3) Come ci si registra? c'è un campo per il codice di registrazione? io non l' ho trovato. Ho guardato dappertutto, magari è sul sito!?!
Se ti riferisce a Serv-U, c'e` tanto di sezione "License" sotto a << Local Server >>
muttley
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 28 mag 2003

Messaggio muttley »

Grazie 1000 Little :)

proverò il programma di ftp da te consigliatomi :wink:

Caspita non ci credo è sotto la configurazione la possibilita di registrarsi? ecco perchè non la trovavo.

Ora faccio una domanda da lamerone:

Ma se alla fine dei 30 gg io lo rimuovo, uso regcleaner e poi lo reistallo dite che va ancora per 30 gg :roll:

In fondo non faccio nulla di illegale...è un prog di pulizia del registro :)

In alcuni casi funge
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Non so dirti se il sistema da te esposto possa funzionare.
Certo e` che ce ne sono molti altri per non dover reinstallare ogni mese :P
muttley
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 28 mag 2003

Messaggio muttley »

Si però non se ne puo discutere qui :wink: Almmeno nella maggiorparte dei casi :lol:
Rispondi