Questo forum è stato creato da cdlab

Kill Bill

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Di film nuovi di solito non m ne frega di meno...
Be questo è l'unico che davvero sono ansioso di vedere ( una cosa che non mi capitava da anni! )...esce domani.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

AAAAHHHHHH CHE DELUSIONEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mi cade un mito....datemi un fazzoletto.

p.s. Avete presente hitman 2?
Si il gioco!
Ecco è identico con qualche scena in piu alla matrix...solo che hitman 2 anche visto da spettatore risulta essere molto piu figo di questo film.
Condite l'insalata con una bella cucchiaiata di b-movie cinesi anni 70-80 alla "chen conquista l'occidente" e la cena è servita.
Intendiamoci il regista dietro la cinepresa c'è e si vede con tocchi davvero di classe ma la storia signori miei...MA LA STORIAAAAAA...
Ma soprattutto....ECCHECOGLIONI CO STO KUNG FU MI HA STRA IPER ROTTO LE PALLEEEEEEE.

p.s. colonna sonora davvero fi()a soprattutto ai titoli iniziali.
p.s. mi riservo di rivedermelo altre 10 volte come tutti i film di tarantino per un ulteriore commento finale ma gli altri anche la prima volta che li ho visti mi avevano stra esaltatao a differenza di questo.
Ultima modifica il 25/10/2003, 1:30, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

DAIKAMURA ha scritto:AAAAHHHHHH CHE DELUSIONEEEEEEEEEEE
[snip]
Non dirmi che non te l'avevo detto... hihihihi
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Mi hai smontato... Non è che hai guardato con superficialità e non hai notato le bellissime scene con filosofia e sensi alternativi che Quentin c da ogni film??? Ti prego dimmi di si anche se non è vero...
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

L'ho guardato come san francesco guardava il crocifisso...
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Vabbè, 5 euro ce li spendo comunque solo in onore di Pulp e le Iene... poi vi dirò la mia opinione (che spero non sarà come la tua anche se ne dubito)...
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

terribile. Storia pressoche` assente. Riesce addirittura a risultare "lento" ... mah .. aspettiamo il secondo volume, chissa` che dia un senso al film
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

Mi avete smontato completamente, comunque grazie per l'avviso.
Avatar utente
Kaso
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 set 2003

Messaggio Kaso »

Per me è un capolavoro!!! Questo film non è di Tarantino, questo film per me è Tarantino al 100%!! Il film è un omaggio a tutti quei generi che Tarantino ama e adora con un tocco personale. Uma Thurman è fenomenale (a parte i piedi che sono veramente orrendi!!!)!!! Mi spiace molto che non vi sia piaciuto, ma d'altra parte il genio di Tarantino o lo si ama o lo si odia, niente vie di mezzo!!! La storia è una storia di vendetta come se ne vedono tante, ma narrata come non se ne sono mai viste!!

Aspettando il secondo volume riguarderò di sicuro il primo più e più volte!!!!!
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Kaso ha scritto:Uma Thurman è fenomenale (a parte i piedi che sono veramente orrendi!!!)
Guardando il film con un mio amico, e` lo stesso commento che abbiamo fatto vedendoli ... !
Altra nota sui piedi: possibile che durante il coma (5 anni di coma!) qualcuno le mettesse lo smalto? LOL!
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

comunque Tarantino è un feticista (come il sottoscritto ) ed è fissato coi piedi femminili ( vero la Thurmann ce li ha orridi ) ed ormai ciò è appurato.. vedi anche i favolosi piedi della bionda di "jackie brown" ( con tanto di anello ) o della ragazzina di "dal tramonto all'alba" ( ok il film non è suo ma su alcune scene tipo quella e altre del 1 tempo ci ha messo lo zampino).
Tarantino è vero o lo si ama o lo si odia ma infatti i suoi primi 3 film sono tra i film piu belli che ho mai visto...solo quest'ultimo non mi ha sconvolto ( oddio il primo tempo è figo ma il secondo è noioso ).
Insomma non lo butto via ma da Tarantino mi aspettavo qualcosa di piu che tutto il secondo tempo di combattimenti alla b-movie cinesi anni 70 ( va bene fare omaggi ma che siano tali e non che occupino la metà del film solo a dare di kung fu che ODIO ).
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Ma in america i volumi sono usciti in un unico film o in 2 come in italia?
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Come in Italia.
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

ma quanti saranno i volumi ? io per ora non l' ho ancora visto e non so neanche se lo vedrò : amici mi hanno detto che ci sono scene di violenza fine a se stessa(infatti ho sentito che si ci lamentava che fosse vietato solo ai minori di 14anni) e soprattutto ben poco originali !!!!!!!!!!!!!!! loro sperano nel prosequio...
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

2 volumi ... e direi che possono bastare ed avanzare.
Avatar utente
filippo41
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 03 nov 2003

Messaggio filippo41 »

a me kill bill è piaciuto....è un genere che può piacere o no.....è uno"splatter"con sangue a fiumi e spade da samurai(alla onimusha per play)....dove il sangue zanpilla nello stesso ed identiko modo......è sul genere di "al tramonto all"alba"....uno può sia dire(molto probabile)ammazza che cazzata... :roll: oppure è un capolavoro del suo genere :shock: Se volete la mia opinione sulla"cagata universale" allora mettiamovci a pèarlare di "HULK" :shock: NON HO MAI VISTO NULLA DI PIù ORRENDO.....è STATA UNA VERA ESPERIENZA :shock:
Avatar utente
Tapparella
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 mar 2003

Messaggio Tapparella »

a me non e' dispiaciuto, sopratutto nel montaggio... caXXo e' montato da dio!
Tarantino in questi lavori rimane il numero uno.

Concordo col dire che ha un po' esagerato col confu.. pero'...

La scena migliore in assoluto dopo quella della gente che si ritira completamente smembrata e' quella della tipa dal naso alla pippo franco che si destreggia con boccia e catena...
meglio di me sul cesso!

Geniale!

Tapparella.
Rispondi