Questo forum è stato creato da cdlab

Freddy Vs Jason

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

Ho letto le recensioni su film up (dove spesso sono severi) e aveva 8 di media allora fiducioso mi sono detto anche io lo DEVO vedere e kosi ho fatto.....ma sono rimasto deluso..a parer mio è un pò troppo commerciale...per non parlare del finale...si meglio che non ne parlo se no mi prendete a frustate effettivamente :lol:
qualkun altro l'ha visto?pareri?
Tisifone
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 lug 2003

Messaggio Tisifone »

Le 2 regole di Tisifone per la buona visione di un film:
(da "De gustibis è disputandum eccome!!!", I.T. Tisifone)

1 - Mai avvicinarsi ad un film - la cui locandina tappezza la metropolitana -con troppo entusiasmo.
1 - [comma A] Se la suddetta locandina risulta strappata in più punti da amiratori allora giassai che butterai i soldi.
2 - Mai pensare che una sceneggiatura basata su 2 personaggi morti e fatti resuscitare per l'occasione, ti faccia saltare sulla poltrona urlando al mircolo.
3 -Dopo "Scary Movie" l'horror non fa più "horror".
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Tisifone ha scritto:Le 2 regole di Tisifone per la buona visione di un film:
(da "De gustibis è disputandum eccome!!!", I.T. Tisifone)

1 - Mai avvicinarsi ad un film - la cui locandina tappezza la metropolitana -con troppo entusiasmo.
1 - [comma A] Se la suddetta locandina risulta strappata in più punti da amiratori allora giassai che butterai i soldi.
2 - Mai pensare che una sceneggiatura basata su 2 personaggi morti e fatti resuscitare per l'occasione, ti faccia saltare sulla poltrona urlando al mircolo.
3 -Dopo "Scary Movie" l'horror non fa più "horror".
Benvenuto filosofo :) :) :)
Tisifone
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 lug 2003

Messaggio Tisifone »

Ma grazie avvocato :D
frigo
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 13 gen 2003

Messaggio frigo »

come in oggetto: PIETOSO
Avatar utente
Tapparella
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 mar 2003

Messaggio Tapparella »

io con un titolo cosi' non mi sarei nemmeno avvicinato al cinema...

Tapparella vs LauraAngel
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

A me invece non e` dispiaciuto. Va preso per quello che e`, e nell'insieme scorre bene.
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

Tapparella ha scritto:io con un titolo cosi' non mi sarei nemmeno avvicinato al cinema...
concordo ! :wink:
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

oggi abbiamo risvegliato l'interesse per questo film è pensare che il tread l'avevo aperto tempo fa!
Rispondi