salvataggi con emulatore amiga
-
Molo
- Novizio
OFFLINE
- Iscritto il: 28 apr 2003
ciao a tutti sono un novelino vorrei sapere per cortesia se possibile come posso salvare le partite grazie
-
synapse
- Vecchio Saggio
OFFLINE
- Iscritto il: 07 feb 2003
credo sia sufficiente all' inserimento iniziale dei floppies aggiungere una DF con un disketto vuoto 