Questo forum è stato creato da cdlab

big@boss

Tutte le notizie più importanti, curiose, interessanti e divertenti. Si parla di fatti accaduti, di ricerche sociologiche, e di tutto ciò che è notizia. I vostri commenti sui fatti del giorno vanno inseriti qui.
Rispondi
Avatar utente
ares
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 18 feb 2003

Messaggio ares »

mi è arrivato stasera Fastweb, una e-mail con allegato di big@boss.com con oggetto scritto in inglese.
Poichè sul forum di Fastweb, avevo letto che big boss = virus, ho subito cancellato e rimosso il file.

Sapete dirmi se effettivamente poteva essere un virus o un programma dangerous; oppure trattavasi di innocuo messaggio? ::spaesato::
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

ares ha scritto: mi è arrivato stasera Fastweb, una e-mail con allegato di big@boss.com con oggetto scritto in inglese.
Poichè sul forum di Fastweb, avevo letto che big boss = virus, ho subito cancellato e rimosso il file.

Sapete dirmi se effettivamente poteva essere un virus o un programma dangerous; oppure trattavasi di innocuo messaggio? ::spaesato::
Si si questo è un virus bello e buono ed è arrivato un po a tutti:solo a me sarà arrivato almeno 20 volte.
Ti consiglio di installarti un buon antivirus che blocca questo genere di cose che possono essere davvero dannose...mettetevi l'antivirus al posto del firewall date retta
Avatar utente
ares
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 18 feb 2003

Messaggio ares »

ma se lo cancello e rimuovo ottengo di neutralizzarlo?
Come antivirus ho il mcafee. Può bastare? :?:
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Credo che basti ma mi sorprende che non te lo abbia segnalato.
Io ho il norton e devo dire che mi trovo benissimo non gliene sfugge uno e appena mi arrivano ste mail mi da l'allert e le elimina lui.
Okkio non so che visrus sia quello in molti casi basta aver scaricato la mail su outlook express per essere ingetti anche se poi lo si getta via (e anche se non lo si è aperto !).
Io ti consiglio di installarti il norton.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Forse a questo punto conviene fare la scansione di tutto il pc.E' molto strano che non te lo abbia segnalato...io quell'antivirus lo ho usato per un po' e quando intercettava qualcosa avvisava....
Avatar utente
ares
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 18 feb 2003

Messaggio ares »

quando l'ho scoperto era sulla fast mail, e quindi in parte esterno al mio computer. Uso incredimail, ma siccome l'ho cancellato dalla fast mail, non è mai giunto a incredimail.
Non so se fosse arrivato se il mcafee che dovrebbe control,lare la posta, se ne sarebbe accorto.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

No un antivirus se ne accorge solo se arriva al tuo pc.
Se non l'hai mai trasferito sul tuo pc puoi stare piu che tranquillo.
Avatar utente
ares
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 18 feb 2003

Messaggio ares »

ehi daika, ti piace l'avatar che mi sono ciucciato dalla tua raccolta?

p.s.

o.k. deriva da.....
lo scrivo in un'altro post :lol: :lol: :lol: :drinking:
Rispondi