Questo forum è stato creato da cdlab

Need for speed underground

Chi è il migliore? Microsoft o Sony? Playstation o XboX? Ecco un posto in cui discutere di hardware, software, strategie, trucchi e segreti dei giochi per consolle e pc. Siete liberi di scrivere recensioni, commenti o trucchi ai vostri videogame preferiti.
Rispondi
Avatar utente
whiplash
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 29 ott 2003

Messaggio whiplash »

.....arriverò tardi....ci ho giocato solo ieri .....veramente pettinato!!!! bisogna andare avanti molto prima di arrivare a dei mezzi cattivelli come quelli della presentazione???

saluti
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Si abbastanza...a meno che non citti allora ci arrivi subbito!
comunque proprio figo è praticamente il gioco di fast&furious con tanto di nos incluso e personalizzazione quasi totale delle auto.
Forza compratevelo tutti che ci facciamo una bella partita in rete!
Avatar utente
Tapparella
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 mar 2003

Messaggio Tapparella »

gira voce che NFSU sia uno dei giochi on line con piu' cheater in assoluto... quindi con piu' co@@ioni che usano trucchi per arrivare meglio di altri onesti...

Io personalmente non l'ho mai visto pero' ne parlano tutti benissimo, appena mi passa sotto le mani l'originale per PS2 non me lo faccio scappare.

Ciao
Tapparella.
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Mi son fatto la carriera (112 prove) con molta gioia, ma non l'ho ancora provato online.
comunque guardando in giro, ho visto solo cheat per abilitare le auto, null'altro.

Lo consiglio vivamente a tutti :P

Ecco le auto che ho usato io:
VW Golf
Hyunday Tiburon (in assoluto la miglior macchina)
Miata
Skyline
Avatar utente
whiplash
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 29 ott 2003

Messaggio whiplash »

io ho usato la supra, s2000, e miata e fracamente la migliore è stata la miata, tu pensi sia meglio la tibouron??
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

io con la tiburon ho fatto praticamente tutta la carriera.. ho comperato anche la s2000 ma non riuscivo ad andare avanti .. e son tornato alla mia amata! :DD
Floppy
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 18 dic 2003

Messaggio Floppy »

L'ho acquistato giusto ieri, giochillo fantastico! Le colonne sonore poi sono una figata pazzesca (bellissima "get low"..). Quindi, oggi bello contento ho provato a giocare online: dopo essermi fatto un mazzo pazzesco per la registrazione a EA (non trovavo un nick non registrato), provo a giocare, entro quindi in una room, saluto, vedo ceh un tipo cerca uno sfidante, e mi propongo.. Dopo neppure 1 secondo, leggo che mi è stata rifiutata la sfida....No, spè, come sta sto tipo allora? Quindi nella room, tento di comunicare, ma sembra nessuno mi legga... Provo a hostare....manco vedono il mio game pare... Mi aggrego ad una sfida a piu' persone... Non riesco a partecipare, e mi vien detto che ho un firewall (ovviamente non ne ho.) A questo punto, realizzao, che il simpaticissimo Fastweb, potrebbe dar problemi, o meglio, sta dando problemi: NON MI VUOL FA' GIOCARE A NFS ONLINE!!! Perfavore aiutatemi... non posso perdermi un simile gioco in mp!!



TIA.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

No no ti confermo che la versione online funziona da dio!
Solo qualche RARA volta ti dice la storia che sei dietro firewall ma RARA.
Insisti e vedrai che ce la farai.
Floppy
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 18 dic 2003

Messaggio Floppy »

DAIKAMURA ha scritto:No no ti confermo che la versione online funziona da dio!
Solo qualche RARA volta ti dice la storia che sei dietro firewall ma RARA.
Insisti e vedrai che ce la farai.

Ok, ti ringrazio! Adesso quasi quasi faccio una prova.
Avatar utente
whiplash
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 29 ott 2003

Messaggio whiplash »

....a dire il vero intorno alla 90ma gara non riuscivo + ad avanzare così mi sono buttato sulla tibouron come suggerito da littlesantashelper...ma nulla ... mi inchiappettavano sempre :( ....
ho provato allora la mitica RX-7 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
una BOMBA !!!
.....provatela !!!! fa paura!
Rispondi