Questo forum è stato creato da cdlab

Chiuso Lopster.it

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
Avatar utente
armatore
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 lug 2004

Messaggio armatore »

Chiude lopster.it dopo le vicende della chiusura dei forum ospitati su italianzip.com

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

non mi strapperò certo i capelli :/ anche se le modalità lasciano l'amaro in bocca.
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

:shock: :shock: :shock:

Veramente non me lo sarei aspettato..... :(

Beh, pazienza!
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Una chiusura è sempre brutta: è sempre un pezzo di libertà in meno che si ha ( cioè di poterlo visitare come no che diventa forzatamente un NON poterlo visitare ).
Personalmente sono schifato: siamo ai livelli della Cina, o quasi.
Avatar utente
armatore
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 lug 2004

Messaggio armatore »

Cque non credo che Lopster.it corresse dei rischi! I forum chiusi trattavano materiale coperto da diritti d'autore e ospitavano i link per scaricarlo (stile EWS)

Lopster.it non trattava ciò........anzi evitava completamente! Cque poichè non era un lavoro e non ci si guadagnava e lo si faceva per passione, Robbiew ha tutta la comprensione :wink:
Avatar utente
il nonno
Iscritto il: 09 nov 2003

Messaggio il nonno »

non ho idea di cosa sia successo, se qualcuno mi illuminasse..

RObbiew ha tutta la ia solidarieta', mi associo a quanto detto da Daika
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Siamo andati in Afghanistan a combattere i talebani.
Li avevamo e li abbiamo ancora in casa, ma sotto vesti diverse (e vestiti migliori).
Rispondi