Questo forum è stato creato da cdlab

Consigli sui programmi p2p

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
Avatar utente
DYLANDOG65
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 14 ott 2004

Messaggio DYLANDOG65 »

Ciao a tutti quanti voi, sinceramente ditemi quale programma è il migliore per scaricare in p2p?.........io uso winmix e devo dire che mi trovo molto bene. fatemi sapere ci conto davvero! :BIG:
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

secondo me:
1) lopster in genere, ramalopster (rama lopster) in particolare.
2) dc/dc++
sicuramente win mx è tra i peggiori.
sposto nella sezione idonea.
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Ti rispondo solo perchè hai un nick che mi piace a parte il numero.

USA LOPSTER/ramalopster (rama lopster).
winmx lo stanno bannando (a ragione) su alcuni server ein futuro in quasi tutti.

ps. e posta nella sezione giusta plz.
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

Come client migliore??

DC++ / ramalopster (rama lopster)

Forse dovrai sbatterti di più a configurarli rispetto a winmx....ma i risultati li vedrai ;)
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

.........io uso winmix e devo dire che mi trovo molto bene. fatemi sapere ci conto davvero!
Quando scendera' la la tua scala di gradimento , perchè farai troppe code, rimarrai in attesa per giorni, non riuscirai + a scaricare ed altro, allora passa a ramalopster (rama lopster) :D
sinceramente ditemi quale programma è il migliore per scaricare in p2p

Non penso esista il migliore ognuno ha i sui vantaggi ma certi solo grossi svantaggi a te la scelta, la strada ti è stata indicata. :mrgreen:
Ultima modifica il 15/10/2004, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DYLANDOG65
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 14 ott 2004

Messaggio DYLANDOG65 »

Vi ringrazio, oggi ho iniziato i primi passi con rmdc++ e devo dirvi che mi trovo perso, nel senso che non ho mai usato questi tipi di programma. Spero che la mia imbranataggine passi velocemente. Comunque se avete da darmi qualche dritta io sono qui. Mi sto informando leggendo i vostri vecchi post. A presto
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

Non usare rmDC++......fa abbastanza cag**e....usa DC++ e non usare altri client strani con TAG o share fake perchè verrai solo bannato dagli HUB ;)
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

comunque ripeto il consiglio che do a tutti: ascoltare i pareri altrui è giusto ed utile, però alla fine la scelta devi farla tu , dopo averne provati alcuni, in base alle tue esigenze. :)
Avatar utente
DYLANDOG65
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 14 ott 2004

Messaggio DYLANDOG65 »

Non usare rmDC++......fa abbastanza cag**e....usa DC++ e non usare altri client strani con TAG o share fake perchè verrai solo bannato dagli HUB


mentre ti scrivo sto scaricando e devo dirti che va come un fulmine e non mi sembra che faccia c......e come dici tu. per quanto riguarda i client dammi qualche consiglio io non ne capisco molto.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

dylandog: per quotare esiste il tasto "riporta", così il messaggio è poco comprensibile :)
Avatar utente
DYLANDOG65
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 14 ott 2004

Messaggio DYLANDOG65 »

maxy ha scritto:dylandog: per quotare esiste il tasto "riporta", così il messaggio è poco comprensibile :)


Grassie prof........porti pasiensa la prego!!! si umano!
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

DYLANDOG65 ha scritto:mentre ti scrivo sto scaricando e devo dirti che va come un fulmine e non mi sembra che faccia c......e come dici tu. per quanto riguarda i client dammi qualche consiglio io non ne capisco molto.
Il fatto che tu vai come una scheggia è merito soprattutto di fastweb.
Se riesci a usarlo tranquillamente senza problemi usa quello che a te piace di più e ti ci trovi meglio, ogni client ha le sue caratteristiche. Però almeno due e tre provali comunque sia per vedere le potenzialità sia per accumulare esperienza.
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

Certo....andare come una scheggia va...finchè non si inkioda! Quel client ha sempre avuto la fama di essere poco stabile ma forse la new relase è migliorata, spero per te! Stai attento però che in moltissimi HUB i client a download segmentato non sono affatto ben visti e molto spesso kikkati o bannati, se vuoi provare altri client prova DC++, iDC++
Rispondi