Grazie!!
Non funziona piu la MiniSD
-
Stravagaz
- Novizio
OFFLINE
- Iscritto il: 14 lug 2006
Grazie!!
-
Amministratore
- ADMIN
OFFLINE
- Iscritto il: 23 dic 2002
Hai provato a ripetere l'operazione di modifica password?
Onestamente non ho mai sentito succedere una cosa simile...
Onestamente non ho mai sentito succedere una cosa simile...
-
Stravagaz
- Novizio
OFFLINE
- Iscritto il: 14 lug 2006
Non funziona assolutamente niente, il cellulare non la rileva. Sara da buttare?
-
Amministratore
- ADMIN
OFFLINE
- Iscritto il: 23 dic 2002
A questo punto ho paura di si...prova a portarla dove l'hai comprata vedi che ti dicono
-
subpanda
- Iscritto il: 10 gen 2006
Vedi sul'unità portetile se è stat disabilitata come periferica.
Anche su Pc può capitere se viene disabilitata l'unità e non tutto il supporto.
Ma nel caso della password, comunque è strano.
Anche su Pc può capitere se viene disabilitata l'unità e non tutto il supporto.
Ma nel caso della password, comunque è strano.