Questo forum è stato creato da cdlab

come visualizzare filmati salvati sul p.c. alla tv

Il computer sotto ogni suo aspetto. Date consigli sull' ultimo hardware uscito, sui sistemi operativi che preferite, su come settare le cose al meglio e sulle ultime novità del settore. cercheremo di aiutarvi a risolvere i vostri problemi.
Rispondi
claudioele
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 nov 2006

Messaggio claudioele »

Saluti a tutti da un nuovo. Mi scuso innanzitutto con i più abili.Ho da poco acquistato un pc portatile DELL LATITUDE C640.Ha un'uscita video a sette poli.Ho acquistato un cavo per collegarmi alla tv .Obbiettivo: vedere i film salvati su pc direttamente nella tv. Bene il collegamento funziona se parto collegando pc alla tv a personal spento e riavviandolo. Si vede il desktop e tuttle altre maschere.Ma i film no.Partono sul monitor del pc, ma non si vedono sul tv.Si vede solo il contorno (ad esempio utilizzando window media player si vede il "monitor" ma non il filmato che viene eseguito solo sul p.c. Che devo fare?
Mi aiutate perdonando lo'ignoranza dell'argomento e dei correlati.
Grazie
Avatar utente
novice
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 14 lug 2006

Messaggio novice »

non è proprio la soluzione tecnica del tuo problema di configurazione, ma io ho collegato alla tele un divx player da circa 50 euro, masterizzo i film su dvd-rw e funziona bene...
Rispondi