Questo forum è stato creato da cdlab

Creare server FTP su Windows XP

Avete bisogno di aiuto per creare il vostro primo sito web? Volete consigli su come creare immagini o su come modificarle? Vi chiedete quali siano gli standard di qualità web? Qui troverete esperti disposti a darvi una mano.
Rispondi
Avatar utente
stocais
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 19 apr 2008

Messaggio stocais »

Premetto che è gia un paio di mesi che cerco di configurare un server ftp ma ancora niente....
Ho trovato varie guide su internet ma nessuna si è resa utile, e ho provato anche molti programmi (filezilla, bullet prooftp,servU, coreFTP ecc...) creando anche un indirizzo ip statico (no-ip.com) .... riesco a collegarmi al server solo in locale ....
Ho una rete locale composta da: un access point(D-link DSL-320T)collegato al router (D-link DIR-635), il PC1 è collegato al router via cavo mentre il portatile tramite wireless.
Sarei molto grato a chi saprà fornirmi una guida dettagliata per la configurazione del router, del programma e tutto il resto....
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Router uguale a rete privata, non puoi raggiungere un ip tipo 192.168.1.5 da una rete esterna se non configuri il port-forwarding.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

A questo indirizzo trovi le configurazioni di quello che interessa il tuo scopo.
Rispondi