Questo forum è stato creato da cdlab

Commento sito

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
ccLu
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 31 mag 2008

Messaggio ccLu »

Per un progetto universitario, io e due miei compagni abbiamo creato il sito:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Cosa ne pensate? Vi piace?
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Complimenti a tutti e tre, e ben venuti.

Come appassionati vi auguro un in bocca al lupo perchè è un ottimo punto di partenza per la vostra tesi.

E lo dichiara uno che di tesi "ne sente"!!! (ops. sto dicendo troppo).


Ma torniamo al sito.

Otttimo, a me statico piace molto, non frivolo.

Home, come nota di redazione direi che potrebbe essere anche definito blog semi statico. (riconosco che potreste incorrere in stampo giornalistico), comunque non essendo un sito pubblico ma appoggiato ad un sito madre no credo che si possa incorrere i un simile qui pro quo.

Chi siamo, esenziale.

Forum, noto che è molto che ci lavorate....

Man of the week, solo le foto mi sembrano un pocino piatte (forse firefox è complice, NO anche con Explore sono piatte).

Rsultati, be fare due colonne per le giornate, o sottopagine per gironi potrebbe non guastare.

Foto, essendo forse anche un pò datate (in previsione di un archivio), potrebbero riportare anche la data, la partita ed il risultato finale (nella descrizione).

Video, per la sezione foto dicevo appunto questo (qui è come proponevo).

Mosca, ottima scheda.

Bravi.... continuate così.

E poi tra qalche giorno, fate un salto sul forum fastweb nostro graditissimo progenitore, anche se potrebe non sembrare.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

mi raccomando nella sezione off topic.

Un saluto e fatemi sapere.
Rispondi