Questo forum è stato creato da cdlab

Centro Commerciale On-Line

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Salve a tutti non sò se questa è la sezione adatta comunque se il link non è accettato potete dirmelo e lo toglierò o lo togliete voi basta che mi avvisiate ovviamente.

Salve sono Gabriele ho appena fatto un sito per pubblicizzare e sponsorizzare un grande centro commerciale su internet forse ne avete sentito parlare comunque per chi ancora no ne ha sentito parlare vi spiego cosa è.
E' un centro commerciale con più di 500 aziende dove la registrazione è gratuita.Su ogni acquisto che farete ovviamente da registrati avrete dei rimborsi in denaro.
Questo non è tutto ma è una piccola parta delle opportunità del centro commerciale ,nel sito che vi darò che è mio potrete trovare molte più informazioni ed anche una presentazione grafica.
questo è il sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Vi ringrazio per informazioni o anche per critiche (accetto anche quelle sono costruttive) mandatemi un'email oppure scrivete qui sul forum.
Grazie ancora a tutti.Ciao :P
Rispondi