Questo forum è stato creato da cdlab

Cosa c'e' da sapere???

In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Rispondi
Avatar utente
donviganotto
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 13 feb 2003

Messaggio donviganotto »

Allora siccome ho già scritto piu di una volta che non so niente di pc e internet vorrei chiedere se qualcuno mi può dire solamente quali sono le cose da sapere poi me le vado a cercare io, non voglio spiegazioni anche perche staremmo qua na vita.Be' le cose base base penso di saperle ma mettete(se potete ovviamente)anche le cose piu semplici!!!

Es:non so cosa sia un ftp e' grave??? oppure html che vuol dire??
Queste adesso me le vado cercare ma se potete dirmi quali altre cose importanti da trovare??

Grazie a tutti!!!!
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Una cosa che trovo interessante, anche se un po' incasinata, è la sfilza di formati e di codec video che esiste....ma un minimo di conoscenza ti aiuta a gestire al meglio i tuoi file audio-video... :lol:
Avatar utente
donviganotto
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 13 feb 2003

Messaggio donviganotto »

La cosa e' che ogni volta che voi parlate usate termini che per me sono incomprensibili e mi piacerebbe capire di cosa state parlando!!!e poi raggiunta una certa esperienza poi aiutare!!! Se no sono assolutamente limitato a dare consigli(forse) solo sui giochi e il forum non potrei sfruttarlo a pieno,e neanche internet!!!
Grazie ciao!!!
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Premesso che nessuna domanda è stupida, il forum serve anche a questo...ti assicuro che quelle poche cose che so le ho imparate frequentendo i forum.
Poi per il resto cerca con google..trovi sempre una spiegazione a tutto.
Frequenta il forum e vedrai che piano piano tutto diventerà più familiare.. :lol:
Avatar utente
donviganotto
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 13 feb 2003

Messaggio donviganotto »

Grazie perdonatemi se ogni tanto tiro fuori cose che non esistono!!!
Ciao!!!!!!!!!! :)
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

All'inizio è normale non sapere (maxy persevera ma questo è un altro discorso).

Il mio suggerimento è quello di copiare la parola che non capisci, aprire [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e incollarla nella casella di ricerca, scrivendo vicino "definizione" o qualcosa di simile.

Man mano scopri e impari ;)
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Valeren ha scritto:All'inizio è normale non sapere (maxy persevera ma questo è un altro discorso).
Fra poco sarò in grado di costruire una macchina infernale programmata per uccidere che ti disintegrerà il pc e ti farà piangere lacrime amare ::bombaamano:: :lol: :lol: ::risatona::
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Uccide, e per farmi piangere DISTRUGGE il PC...
Vai avanti così che sopravvivo feice in eterno! :lol: ;)
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

maxy ha scritto:
Valeren ha scritto:All'inizio è normale non sapere (maxy persevera ma questo è un altro discorso).
Fra poco sarò in grado di costruire una macchina infernale programmata per uccidere che ti disintegrerà il pc e ti farà piangere lacrime amare ::bombaamano:: :lol: :lol: ::risatona::
Valeren ha scritto:Uccide, e per farmi piangere DISTRUGGE il PC...
Vai avanti così che sopravvivo feice in eterno! :lol: ;)

::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: ::grassarisata:: ::giagia:: ::inchino:: non so quale faccia + ridere :wink:
Rispondi