Questo forum è stato creato da cdlab

file .RM

I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Rispondi
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Ciao a tutti, come si ottiene un file .rm? si può trasformare un avi o un mpeg in rm?
Mi sembra di aver letto qui sul forum che la qualità del film è buona...chi lo ha provato?
Grazie e ciao

X Daika: sulla parte dell'indice del forum mi compare per due volte questa scritta Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/fastsharing/phpBB2/index.php:2) in /membri/fastsharing/phpBB2/includes/sessions.php on line 294

Che vordì?
:?: :?: :?: Ciao :)
Avatar utente
Femepsa
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 20 gen 2003

Messaggio Femepsa »

Anche a me compare quella scrittta ma mi sembra che funzioni tutto bene.

Mi dispiace non poterti aiutare, ma non ho mai trovato file .rm
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

maxy ha scritto:Ciao a tutti, come si ottiene un file .rm? si può trasformare un avi o un mpeg in rm?
Mi sembra di aver letto qui sul forum che la qualità del film è buona...chi lo ha provato?
Grazie e ciao

X Daika: sulla parte dell'indice del forum mi compare per due volte questa scritta Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/fastsharing/phpBB2/index.php:2) in /membri/fastsharing/phpBB2/includes/sessions.php on line 294

Che vordì?
:?: :?: :?: Ciao :)
Si la qualita e' buona ma non certo come 1 divx.
Trovi una guida su come trasformarli nella sezione guide.
X le scritte in alto vedro di sistemarle in ogni caso non comportano un malfunzionamento non preoccupatevi
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

DAIKAMURA ha scritto:
maxy ha scritto:Ciao a tutti, come si ottiene un file .rm? si può trasformare un avi o un mpeg in rm?
Mi sembra di aver letto qui sul forum che la qualità del film è buona...chi lo ha provato?
Grazie e ciao

X Daika: sulla parte dell'indice del forum mi compare per due volte questa scritta Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/fastsharing/phpBB2/index.php:2) in /membri/fastsharing/phpBB2/includes/sessions.php on line 294

Che vordì?
:?: :?: :?: Ciao :)
Si la qualita e' buona ma non certo come 1 divx.
Trovi una guida su come trasformarli nella sezione guide.
X le scritte in alto vedro di sistemarle in ogni caso non comportano un malfunzionamento non preoccupatevi
Ok ti ringrazio, per le scritte era solo curiosità, funziona tutto alla perfezione.... :fadein:

Ciao
Avatar utente
Femepsa
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 20 gen 2003

Messaggio Femepsa »

Le scritte sopra di errore non ci sono più.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Femepsa ha scritto:Le scritte sopra di errore non ci sono più.
8)
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

DAIKAMURA ha scritto:
Femepsa ha scritto:Le scritte sopra di errore non ci sono più.
8)
E'veroooo :shock: :shock:

Grande Daika....
ciao
Rispondi