Questo forum è stato creato da cdlab

American History X

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Premetto che e' uno dei miei film preferiti, se non uno dei migliori che abbia mai visto; interpretato da uno degli attori che stimo di piu, Edward Norton. Detto questo, per una volta vorrei proporre qualcosa di nuovo.
Guardatelo, e ditemi cosa ne pensate.

Potrebbe nascere una bella discussione e non voglio anticiparvi nulla di questa incredibile pellicola.

Spero qualcuno mi dia corda :-)
Avatar utente
ildago
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 18 gen 2003

Messaggio ildago »

A me è piaciucchiato...nel senso che non vado in giro sprecandone lodi, ma comunque ne ero rimasto soddisfatto...ma su una cosa sono mooooolto d'accordo, su Edward Norton....resto ancora estasiato a vederlo in fight club!

Rimane comunque un bel film sicuramente da vedere, con una sceneggiatura piuttosto interessante e sicuramente non banale!

P.s. Ti ho dato la corda....:P :D e so pure le 2 di notte! :P

Ciauz!
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

ehm, qualche dettaglio in +?
genere, accenno di trama... ;)
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Nope, non voglio anticipare nulla :-)
Va comunque visto.
guinness
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 mar 2003

Messaggio guinness »

Concordo pienamente con Little..io l'ho visto appena è uscito e mi è piaciuto davvero moltissimo..Edward Norton è al suo apice..a proposito di Norton:è molto bello anche Rounders con Matt Demon, mentre Fight Club mi ha fatto veramente schifo
Rispondi