Questo forum è stato creato da cdlab

ciarpame tv

Esaltate o deridete la televisione, scrivete opinioni, recensite trasmissioni o conduttori. Commentate gli anni d'oro della tv e parlate di vecchi o nuovi telefilm. Qui troverete tutto ciò che riguarda il piccolo schermo compreso quello via satellite.
Rispondi
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

In questo momento su canale 5: platinette al centro della scena, a destra e sinistra suoi sostenitori e suoi detrattori, il tutto moderato dal panzone....
che tristezza cari amici.....meglio rifugiarsi nella Rete sterminata e consolatrice.....e fumarsi un bel cubano.....
Ciao
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

maxy ha scritto:In questo momento su canale 5: platinette al centro della scena, a destra e sinistra suoi sostenitori e suoi detrattori, il tutto moderato dal panzone....
che tristezza cari amici.....meglio rifugiarsi nella Rete sterminata e consolatrice.....e fumarsi un bel cubano.....
Ciao
maxy come mai il tuo avatar non si vede piu?
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Io lo vedo.
Dopa avere postato quando mi torna sul messaggio non lo vedo(quadratino bianco con x rossa) ma poi quando rientro dalla home page in un mio post torno a vederlo :?: :?: :?:
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

maxy ha scritto:Io lo vedo.
Dopa avere postato quando mi torna sul messaggio non lo vedo(quadratino bianco con x rossa) ma poi quando rientro dalla home page in un mio post torno a vederlo :?: :?: :?:
No io proprio non lo vedo...dimmi l'url da dove lo hai preso che provo a rimettertelo
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

DAIKAMURA ha scritto:
maxy ha scritto:Io lo vedo.
Dopa avere postato quando mi torna sul messaggio non lo vedo(quadratino bianco con x rossa) ma poi quando rientro dalla home page in un mio post torno a vederlo :?: :?: :?:
No io proprio non lo vedo...dimmi l'url da dove lo hai preso che provo a rimettertelo
Oddio non lo so, ce lo avevo salvato ma non ricordo da dove l'ho preso...
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

adesso e totalmente scomparso, e non lo trovo neanche nel profilo dove lo avevo aggiunto col browse(mi pare): è un gif che avevo salvato sull'hd
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Umm e ti spiacerebbe rimetterlo oppure guarda la lista avatar nel profilo e scegline uno da li saranno almeno 1000
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

DAIKAMURA ha scritto:Umm e ti spiacerebbe rimetterlo oppure guarda la lista avatar nel profilo e scegline uno da li saranno almeno 1000
Adesso va? cosa era successo? :?: :roll:
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Ok perfetto ora va
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

DAIKAMURA ha scritto:Ok perfetto ora va
Ok, grazie
notteeeeee, domani giornata dura :sleeping:
Rispondi