Questo forum è stato creato da cdlab

Snuff?

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
Avatar utente
Nederland
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 mar 2003

Messaggio Nederland »

Giskard74 a detto: Quindi io dico che oltre a proibirne la realizzazione e la distribuizione (che è il passo minimo) bisogna andare alla radice del problema.
Credi di aver detto cosa semplice da realizzare... mm io credo invece che bisogna essere il piu' realistici possibile, e siccome credo che fenomeni di questo tipo non potranno essere soppressi perche' ci sono da sempre e da sempre trovano spazio in diversi modi, la mia riflessione trova soluzione nella legalizzazione di tutto con chiarezza allora credo che l'opinione pubblica può prima di tutto individuare le fonti e poi costruirsi un autocensura che e' quella piu' costruttiva. Un cincinino incasinato il mio discorso, ma l'AUTOCENSURA SPONTANEA e' l'unica soluzione.
Per arrivare ad essere in grado di autocensurarsi bisogna sapere, vedere, sentire........
Ciao
Avatar utente
Giskard74
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mar 2003

Messaggio Giskard74 »

Quindi stai dicendo di autorizzare il rapimento e la tortura di persone contro la loro volontà allo scopo di realizzare un bel film? :shock: Siamo seri dai
Rispondi