Questo forum è stato creato da cdlab

Zoolander

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
frigo
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 13 gen 2003

Messaggio frigo »

:)
troppo divertente! ricorda Austin Power ma fà molto più ridere
trama.
un fotomodello (che non è ambigiro...quindi non riesce a girare a sinistra) deve sconfiggere un cattivone che sfrutta i bambini nelle fabbriche dove produce i vestiti di alta moda!

scene da non perdere:
la distruzione del plastico della "Fondazione Zoolander per bambini che non leggono bene ma che vogliono diventare modelli"

l'orgia

la sfilata a due
alexbau
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 20 gen 2003

Messaggio alexbau »

scusa se dissento ma per me e' uno dei peggiori film mai visti... Ben Stiller (Tutti Pazzi per Mary, A Cena dai miei) mi ha sempre fatto ridere, ma non sono neanche riuscito a finirlo dalla noia... le scene che tu riporti a mio parere fanno ridere solo perche' il resto del film e' talmente mediocre che quelle sembrano momenti di alta ironia... :(:(

Alex
Avatar utente
Lupin76
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 gen 2003

Messaggio Lupin76 »

Io ci stavo morendo dal ridere a partire dal calendario alla statua degli amici...
frigo
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 13 gen 2003

Messaggio frigo »

come fai a non ridere della demenza????
:)
Avatar utente
Giskard74
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mar 2003

Messaggio Giskard74 »

Sapete perchè amo la sezione recensioni?

Perchè ogni volta che uno recensisce un film arrivano 4 o 5 commenti terrificanti (personalmente mi hanno fatto nero con Namless).
A proposito... il film mi ha fatto caxare!
:D
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

uhuuhhu.. io invece ho riso parecchio!! Per esempio mi ha fatto morire quando ha tirato fuori il cellulare ultimo grido, uno startack che si apre grande quanto una moneta da due euro!! LOLOL .. grande Derek Zoolander!
Rispondi