Questo forum è stato creato da cdlab

snuff2

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
Avatar utente
pol
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 apr 2003

Messaggio pol »

scusate se torno su un argomento vecchio.......a quanto ho capito io uno snuff è un filmato che riprende un delitto non per caso ma anzi è il delitto (stupro omicidio e quanto di peggio ci possa essere)che viene compiuto per produrre il filmato.......ora è ovvio che nessuno sano di mente puo essere a favore di un cosa simile...purtroppo temo che nessuno si possa opporre a questo....detto cio non credo che esista qlc che puo scaricare uno di questi video per sbaglio :lol: o se anche puo accadere qlc di simile penso che basti poco per accorgersi di che merdata ti sei appena scaricato ed eliminarla ........e se proprio non avete tempo di star li a controllare quello che avete scaricato...abbiate almeno il buon gusto e il cervello di non condividere file non controllati..se uno usasse tutte queste accotezze state sicuro che non ci sarebbero persone bannate per sbaglio ma solo poveri malati mentali che meritano di essere espulsi e rinchiusi in quanto non distinguono la realta dalla finzione.....
bah volevo dire la mia su questa me*§a che gira.....è solo che mi fa TANTO SCHIFO ::cesso:: ::cesso:: ::vergognatevi!:: ::vergognatevi!:: ::cartaig:: ::cartaig::
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Che dire?
Concordo su tutto, aggiungo che prendere a cinghiate per un paio chi li produce sarebbe (per me, almeno) un otimo antistress.
Avatar utente
supergote
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 28 mar 2003

Messaggio supergote »

vi consiglio di leggere il dylan dog
"il ritorno di killex" n°129
sara un fumetto ma spiega bene come ci si potrebbe sentire....
Avatar utente
pol
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 apr 2003

Messaggio pol »

impicchiamoli........::ghigliottinato::........ma per le @@ :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi