Questo forum è stato creato da cdlab

The Core

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
Avatar utente
Michael Myers
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 15 apr 2003

Messaggio Michael Myers »

Per ragioni sconosciute, il nucleo interno della terra ha smesso di ruotare, provocando il rapido deterioramento dei campi elettromagnetici del pianeta. Immediatamente la vita sul pianeta inizia a cambiare in modo drammatico. Nel disperato tentativo di risolvere la crisi, il governo e gli alti gradi militari convocano il geofisico Dr. Josh Keyes e i migliori scienziati del mondo con l’obiettivo di arrivare al nucleo della terra a bordo di un veicolo pilotato da due ‘terranauti’, il maggiore Rebecca “Beck” Childs e il capitano Robert Iverson. La loro missione: far esplodere un dispositivo nucleare che riattivi il nucleo e salvi il mondo dalla distruzione.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

magari capitasse davvero......non chiederei di meglio.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Che bella cagata!!!!!! il film non mi è piaciuto per niente:ovvio, assurdo, senza nulla che potesse rendere credibile una situazione che di per sè è già lontanissima da ogni logica. Bisogna che i registi si rendano conto che non è più possibile pensare di stupire la gente con effetti più o meno speciali o menate simili.
In conclusione: fatevi una bella passeggiata in centro..... :lol:
Avatar utente
Tapparella
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 mar 2003

Messaggio Tapparella »

Pensate invece se...

Colpo di scena!, la terra per una strana ragione avesse aumentato il numero di giri... vorticosamente!

Geniale!
Tutti con nausea e vomito!

PS: ma quali paesi erano rimasti al sole e quali all'ombra? :) No perche' nella realta' se fosse rimasta all'ombra l'america al posto che una bomba nucleare al centro della terra avrebbero bombardato tutti quelli al sole per andarci a vivere loro... sicuro.
Avatar utente
Giskard74
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mar 2003

Messaggio Giskard74 »

Io il film l'ho trovato piacevole... certo, scientificamente è assolutamente improponibile e alcuni luoghi comuni perbenisti sono da vomito, ma le due ore mi sono andate via abbastanza tranquille... forse ero andato con lo spirito già pronto a qualcosa di poco credibile.
Sia chiaro, non gli darei un premio di nessun tipo ma la sufficienza per me se l'è guadagnata
Rispondi